Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDetto da loroPrimo PianoTVVita da VIP

Un’ora sola vi vorrei, Enrico Brignano in onda da casa con Flora Canto

Martedì 11 gennaio andrà in onda la nuova puntata del comico romano. Lo show, in prima serata su RaiDue si presenterà agli spettatori con una formula ibrida

Il prossimo appuntamento di Un’ora sola vi vorrei, show condotto da Enrico Brignano, andrà in onda stasera 11 gennaio 2022, in prima serata su RaiDue in una modalità inedita. Il comico romano condurrà il suo programma in smart working. Per ragioni legate alle regole di isolamento Covid, Enrico Brignano si collegherà da casa per intrattenere il suo pubblico con intermezzi sull’attualità e sul costume, lanciando alcuni dei monologhi più apprezzati durante le quattro edizioni del fortunato show. L’appuntamento davvero speciale dal titolo Un’ora sola vi vorrei – homemade edition porterà l’attore comico e conduttore romano a intrattenere il suo pubblico con gli ormai imperdibili duetti insieme agli attori Alessandro Betti, in questo caso nella parte di un negazionista, e Marta Zoboli. L’attrice interpreterà la Mamma dell’Anno e la tradizionale chiusura nel lettone con Flora Canto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano)

Flora Canto a Oggi è un altro giorno: “Sarà una cerimonia all’americana” [VIDEO]

La trasmissione del pomeriggio di RaiUno condotta da Serena Bortone, nella puntata di ieri 10 gennaio 2022 ha avuto tra gli ospiti Flora Canto. La futura sposa di Enrico Brignano si è raccontata parlando della sua vita privata e professionale. Oggi, la conduttrice e attrice è felicemente fidanzata con l’attore comico. Brignano e Canto hanno una relazione dal 2014 e, ad oggi hanno avuto una bambina di nome Martina nata nel 2017, e il secondogenito Niccolò venuto alla luce solo pochi mesi fa. Da poco c’è stata anche la proposta di matrimonio. Un’istantanea che ha invaso il web e fatto il giro di tutti i giornali della cronaca rosa. La dichiarazione è stata fatta proprio da quel palco di Un’ora sola vi vorrei.

Flora Canto proposta di matrimonio

Prima la fatidica domanda, e il cenno della testa subito dopo e quel , fra le lacrime di gioia di Flora Canto. Ed è stato proprio nel salotto di Serena Bortone che l’attrice trentottenne ha svelato qualche dettaglio del matrimonio. “Ci sposiamo a luglio? Sì, se ci arriviamo con la pandemia e tutto quel che sta succedendo”, ha dichiarato l’attrice. Serena Bortone ha provato poi a saperne di più, ma la Canto non ha voluto svelare altri dettagli per non rovinare la sorpresa. “Dove sarà il matrimonio?”, ha domandato la conduttrice di Oggi è un altro giornoNon si può dire, ha poi replicato Flora Canto sbottonandosi solo un po’ poco dopo: “Sarà sul mare, faremo tutto lì, nostra figlia Martina porterà le fedi, sarà una cerimonia all’americana. Due caratteri forti che spesso si scontrano, ma che non possono fare a meno di stare insieme. Questo, forse, è il loro segreto. L’ingrediente giusto del loro amore che dura da 10 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oggi è un altro giorno (@altrogiornorai1)


LEGGI ANCHE: GF Vip 6, Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme non si nascondono più: scatta il bacio

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio