Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoVita da VIP

Serena Rossi, niente matrimonio con Davide Devenuto: ecco perché

A svelarne il motivo è la diretta interessata in un'intervista rilasciata al settimanale "Di Più"

Era il 2019 quando Davide Devenuto, con un’emozionante proposta in diretta televisiva, chiedeva a Serena Rossi di sposarlo. La coppia, che nel 2016 ha avuto anche un figlio, ha tuttavia rimandato a più riprese il fatidico “sì”. Ora, a distanza di – ormai – tre anni da quel momento, suggellato nel salotto di Domenica In, l’attrice partenopea ha svelato le reali ragioni di questo “ritardo”. In un’intervista rilasciata al settimanale Di Più, la madrina della 78° Mostra del Cinema di Venezia si è dunque pronunciata a riguardo. Ecco le sue parole.

Perché Serena Rossi e Davide Devenuto non si sono sposati? Lei svela la verità

Legati dal 2008, Serena Rossi e Davide Devenuto sono una delle coppie più amate dal pubblico italiano. I due, che si sono conosciuti sul set di Un Posto al Sole, non si sono più separati, tant’è che i fan sono impazienti di vederli convolare a nozze. In effetti, la proposto c’è stata ben tre anni fa, ma da allora i due non sembrano aver più accennato a voler fare ‘il grande passo’. In un’intervista rilasciata di recente a Di Più, dunque, l’interprete partenopea – che ultimamente abbiamo visto sul grande schermo in Diabolik – ha dunque svelato l’arcano.

Stando alle sue parole, infatti, ha spiegato che per una serie di impegni da parte di entrambi il matrimonio è slittato. “Per adesso le nozze non sono in programma e ho pure smesso di chiedermi quando ci saranno.” – ha difatti ammesso sulle pagine della nota rivista Serena Rossi, salvo precisare – “Ma non mi lamento: Davide e io stiamo bene così, siamo felici e abbiamo un figlio meraviglioso. In fondo avrei poco tempo per organizzare le mie nozze, perché per i prossimi mesi sono già piena di impegni.” In effetti, l’anno appena trascorso è stato per l’interprete partenopea ricco di impegni. Dal successo di Mina Settembre, a Canzone Segreta fino al ruolo di madrina in occasione di Venezia78, il 2021 è stato sicuramente il suo anno.

Serena Rossi Venezia78
Photo Credits: Teresa Comberiati

Ma il suo rapporto con Davide Devenuto non sembra risentirne. I due, infatti, sono apparsi più uniti che mai sul red carpet della kermesse veneta, dimostrando una grandissima intesa. Per questo, dunque, nonostante il matrimonio potrebbe non arrivare più (forse), la coppia è tranquilla a riguardo. D’altronde, dopo oltre 13 anni e un figlio insieme, si può dire che il loro rapporto non abbia più bisogno di ulteriori conferme.

LEGGI ANCHE: Zendaya riflette sull’interpretazione di Rue in Euphoria 2: “Non è stato facile”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio