Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoTalent Show

Amici 21, Mattia Zenzola riceve il responso dei medici dopo l’infortunio

Il ballerino teme di dover abbandonare in anticipo il talent show di Canale 5: ecco come sta

Ad Amici i colpi di scena sono dietro l’angolo, ma così anche gli imprevisti. Ed è proprio questo quello che è successo a uno dei protagonisti di quest’edizione, Mattia Zenzola. L’allievo di Raimondo Todaro, infatti, negli ultimi giorni ha subito un infortunio abbastanza grave che potrebbe costargli la sua partecipazione al talent show di Canale 5. Per i ballerini del programma condotto da Maria De Filippi è facile farsi male durante le loro esibizioni, anche a Carola e Serena, infatti, è successa la stessa cosa nelle scorse settimane, così come allo stesso Mattia una prima volta. Eppure, sembra che in quest’occasione la situazione sia più delicata. A dare l’atteso responso è stata proprio Maria De Filippi, dopo tutte le visite mediche e accertamenti per il ballerino.

Mattia Amici

Mattia, tu hai una microlesione. Si vedrà se potrai rimanere nella scuola”, ha esordito la padrona di casa di Amici nei confronti del giovane allievo che ha da poco compiuto 18 anni. Non appena ascoltate le parole della conduttrice però Mattia Zenzola si è subito gettato nel più totale sconforto. Il ballerino non è riuscito a trattenere le lacrime dopo la brutta notizia ed è stato subito confortato dai suoi compagni d’avventura. “Cosa devo fare?”, ha chiesto allora senza quasi più nessuna speranza l’allievo di Raimondo Todaro a Maria De Filippi. “Devi stare a riposo, fare le cure e sperare che vada tutto bene”, ha risposto in maniera lapidaria la moglie di Maurizio Costanzo.

Mattia Zenzola in lacrime per il suo futuro ad Amici: Christian lo conforta

Dopo essersi sfogato con gran parte del gruppo, Mattia Zenzola ha deciso di stare per qualche ora in solitaria e calmarsi. Il ballerino si è poi lasciato andare a qualche riflessione in compagnia di Christian, il suo amico di sempre con il quale ha stretto un bellissimo rapporto. “Andarsene così è la cosa più brutta che mi potesse capitare“, ha commentato l’allievo di Raimondo Todaro, molto deluso da quello che gli è capitato. Mattia, infatti, ha spiegato che sarebbe stato più contento ad essere eliminato in sfida con un ballerino più bravo di lui che per “sfortuna“. L’allievo ha continuato a confidarsi con il suo collega, senza purtroppo però arrivare a un miglioramento del suo stato d’animo. Di certo, il ballerino non vorrebbe rinunciare al suo sogno, che ha reso orgoglioso di lui anche suo padre. Ma l’ultima parola spetta agli specialisti, che dopo le cure potranno comunicargli se può continuare la sua avventura o dovrà abbandonare in anticipo il talent show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

LEGGI ANCHE: Ossini viaggerà nel mondo nella terza puntata di ‘Kalipè – a passo d’uomo’

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio