Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da VipPrimo Piano

Anna Tatangelo, Scene da un matrimonio rimandato: l’annuncio

Slitta la data della messa in onda del programma condotto dalla cantante: ecco quando potrebbe tornare

Anna Tatangelo negli scorsi mesi è stata molto attiva in televisione. Oltre a tornare nelle vesti di giudice in All together now, dove ha un posto fisso da qualche anno, alla conduttrice è stato affidato il format Scene da un matrimonio. La storica trasmissione Mediaset, dopo anni di pausa da piccolo schermo, è stata riproposta nello scorso palinsesto invernale. La nuova versione anche grazie al grande lavoro fatto dalla cantante si è rivelata un successo. In onda ogni sabato pomeriggio, prima di Verissimo, il programma ha raccolto una gran fetta di pubblico che ha fatto sì che Mediaset riconfermasse la messa in onda dopo la pausa natalizia. Eppure, nelle ultime settimane qualcosa è andato storto. Infatti, la rete televisiva ha deciso di sospendere momentaneamente la messa in onda di Scene da un matrimonio.

Anna Tatangelo tv

Il programma con al timone Anna Tatangelo sarebbe dovuto tornare con i nuovi episodi sulle reti Mediaset il prossimo 22 gennaio. Eppure attraverso una nota diffusa sui social, il gruppo guidato da Pier Silvio Berlusconi ha fatto sapere che la trasmissione tarderà di qualche settimana a tornare sul piccolo schermo. Il motivo di tale posticipo è da collegare sempre all’aumento dei contagi e alle nuove disposizioni anti-Covid, che hanno reso impossibile la realizzazione di nuove puntate. Al momento ancora non c’è una data precisa per la messa in onda dello show, ma si pensa che la trasmissione posso tornare già a febbraio. Anche Anna Tatangelo non ha voluto rivelare troppo a riguardo, limitandosi a condividere l’annuncio sui suoi social.

Novità in arrivo per Anna Tatangelo

Dopo la buona riuscita della nuova edizione di Scene da un matrimonio, Anna Tatangelo continua la sua carriera nel mondo della televisione. Oltre che a essere una brava cantante, infatti, l’artista ha dimostrato di avere ottimi capacità anche alla conduzione di un programma. Proprio per questo, i suoi progetti televisivi sono appena iniziati. L’interprete di Ragazza di periferia anche quest’anno sognava di poter salire sul palco dell’Ariston. Ma purtroppo la sua candidatura sembra non aver convinto Amadeus a sceglierla tra i 25 big di quest’edizione. Nel frattempo, Anna Tatangelo si dedica ai suoi affetti più cari, come il figlio e il fidanzato Livio Cori. Anche il giovane rapper sembra infatti molto soddisfatto del percorso professionale della compagna.

LEGGI ANCHE: MasterChef Italia: in Val di Sole tra radici e cucina povera

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio