Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Giulia Stabile infortunata, l’annuncio sui social: “Mi sono fatta una piccola lesione”

Seguitissima sui social, la ballerina ne ha dato la notizia attraverso il proprio profilo Instagram

Vincitrice della ventesima edizione di AmiciGiulia Stabile non si è mai fermata nel corso degli ultimi mesi. La ballerina è entrata infatti a far parte del cast dei professionisti del talent show di Canale 5, riconfermandosi come una delle ex allieve più amate dal pubblico. Ora, tuttavia, la 19enne si trova costretta a dover rallentare il ritmo. Attraverso una Instagram Story condivisa sul proprio profilo, infatti, la giovane ballerina ha informato i follower di aver subito un infortunio, a causa del quale dovrà prendersi un periodo di pausa. Niente di grave, fortunatamente. Si tratterà di alcuni giorni di stop, come ha precisato la diretta interessata.

Come sta Giulia Stabile? Le parole della ballerina dopo l’infortunio

Quasi in contemporanea con l’infortunio riportato dal giovane allievo Mattia Zenzola, a causa del quale potrebbe trovarsi costretto a lasciare la scuola di Amici, anche Giulia Stabile ha svelato di non stare bene. La vincitrice della ventesima edizione, ormai nel cast dei professionisti, ha dato la notizia con il suo immancabile buonumore, tranquillizzando i fan. Le sue condizioni, fortunatamente, non destano particolari preoccupazioni, stando a quanto rivelato dalla ballerina stessa.

Ei ho fatto un danno e mi sono fatta una piccola lesione, ma abbiamo già iniziato le cure e mi sono fermata.” – ha annunciato Giulia Stabile alcune ore fa, proseguendo – “In una settimana mi rimetterà in piedi e ricomincerà subito, non è successo nulla state tranquilli.” Dopo aver condiviso alcuni scatti provenienti da uno studio medico, infatti, molti dei suoi fan si erano allarmati pensando il peggio. Soprattutto alla luce di quanto accaduto al giovane ballerino di latino-americano, nella scuderia di Raimondo Todaro, che rischia seriamente la sua permanenza all’interno di Amici 21.

Giulia Stabile infortunio

Per Giulia Stabile, però, la situazione sembra sotto controllo ma è probabile ritenere che potrebbe saltare il consueto appuntamento del weekend, registrato durante la settimana. Sin dalla sua permanenza nella Scuola, la ballerina ha conquistato i telespettatori per la sua spontaneità (oltre che per il suo innegabile talento). Nella squadra di Veronica Peparini, è stata eletta vincitrice della ventesima edizione, trovando inoltre l’amore tra i banchi del talent show. Da diversi mesi è ormai legata al cantautore Sangiovanni, tra gli artisti italiani di maggior successo dello scorso anno grazie ad hit come Lady, Malibù e Tutta la notte. Il giovane è inoltre uno dei 22 BIG in gara nel 72esimo Festival di Sanremo, con il brano Farfalle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

LEGGI ANCHE: “Gli anni belli” con Maria Grazia Cucinotta. Il regista De Carvalho: “Racconta la mia generazione in cerca di Rivoluzione” [VIDEO]

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio