Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo PianoTV

Uomini e Donne, Alessandro cita Vasco Rossi: il cantante risponde su Instagram

In onda un nuovo appuntamento del dating show di Maria De Filippi. Ripercorriamo insieme l'ingresso di Luca Salatini come tronista e non solo

Le prime puntate del nuovo anno di Uomini e Donne, regalano al pubblico a casa tante sorprese. A cominciare dalla scelta di Roberta Giusti che ha tanto emozionato. L’ormai ex tronista ha scelto di condividere la vita al di fuori degli studi Mediaset con Samuele. Ma una nuova opportunità per Luca, ovvero il corteggiatore “non scelto”, si è palesata quando ancora la neo-coppia era in studio. Superato l’imbarazzo, Luca Salatini ha iniziato a vivere concretamente quell’opportunità data direttamente da Maria De Filippi. Oggi, nella puntata di Uomini e Donne, dopo aver mandato in onda l’incontro tra Gemma e Stefano che ha notato una certa freddezza nella dama durante la loro uscita, tanto da mostrare altrettanta rigidità poi al centro studio, la conduttrice invita il nuovo tronista ad occupare il suo posto.

Luca Uomini e Donne

Ecco dunque tornare a Uomini e Donne Luca Salatini. In una nuova veste il ragazzo romano raggiunge il parterre dove vi sono al suo fianco Matteo Ranieri e gli opinionisti, e da un’altra prospettiva guarda attende di incontrare la donna che possa fargli battere il cuore e stargli accanto: È stata una nottata un po’ intensa – chiosa il nuovo tronista – Ieri ci sono stati un sacco di sbalzi di sensazioni, di umori. Dopo il dispiacere c’è stata poi questa gioia. Una nuova parentesi si è aperta tra gli angoli del daytime di Canale 5. Come anche nella vita del cuoco in un contesto a lui molto familiare, amato da un vasto pubblico televisivo e social, ma in un ruolo ben diverso al precedente.

Altrettanta emozione la regala Alessandro. Il senior di 91 anni del Trono Over ha spesso decantato la sua passione per Vasco Rossi. Se Pinuccia – la dama del parterre femminile – chiedeva di ballare sotto le note di Rose rosse, il cavaliere invece cambiava il ritmo in pista proponendo per esempio Albachiara. “Vasco Rossi mi è entrato proprio nell’anima” diceva Alessandro tempo fa. E il suo idolo ha continuato a fargli compagnia, danza dopo danza, richiesta dopo richiesta. Finché non è stato lo stesso cantante a dedicargli un post su Instagram. Il messaggio si è diffuso in fretta arrivando tra i corridoi di Uomini e Donne. Maria mostra il contenuto del post chiamando all’attenzione il cavaliere più grande del parterre.

La conduttrice manda poi in onda la clip condivisa da Vasco Rossi sul suo personale account social e comunica ad Alessandro che può ringraziare l’artista guardando la telecamera. “Mi ha fatto un piacere enorme. Caro Vasco ti faccio gli auguri a te e ai tuoi cari per le festività natalizie. Maria, allora lo blocca, ricordandogli che: “Questa puntata è vero che è registrata prima di Natale, ma andrà in onda a gennaio”. Le risate in studio non mancano, come anche una velata confusione nel cavaliere.

Uomini e Donne, il trono di Ranieri: Martina racconta parte della sua storia

Nello studio di Uomini e Donne è il turno di Matteo Ranieri che è uscito con Martina. La corteggiatrice, bellissima, ma altrettanto misteriosa da creare una nuvola di punti di domanda intorno al tronista, nell’ultima esterna mandata in onda dalla trasmissione, si nota qualcosa di diverso nella ragazza. Con la giusta dose, Martina si confida con Ranieri e racconta quello che di più importante è successo nella sua infanzia e pre-adolescenza. I suoi genitori si separano, e lei va a vivere con la madre. Ma all’età dei 12 anni decide di andare dal padre: “Una persona molto rigida, fredda. Siamo io e mia sorella che ci prendiamo cura del papà. […] Il mio punto di riferimento oggi, sono io”, conclude la corteggiatrice. A rimanere affascinato dalla ragazza, non è solo il tronista ma anche Ida Platano che nuovamente sottolinea la sua preferenza.


A spezzare l’armonia nello studio del daytime di Canale 5 è Biagio Di Maro. Come abbiamo raccontato nel riassunto della puntata precedente, il cavaliere ha chiesto l’esclusiva ad Elena. Ma quest’ultima non ha intenzione di precludersi qualche nuova conoscenza. Difatti, oggi, il legame tra i due senior si è spezzato. Biagio accetta il no della dama ma, secondo la sua opinione non dovrebbe comunque iniziare una nuova possibile conoscenza. La dama, leggendo la richiesta di Biagio come una sorta di ricatto, mostra il suo fastidio. Ma il cavaliere non ci sta e termina il suo percorso con Elena. Sarà definitivo? Questo e molto altro nella nuova puntata di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Sissi 2 ci sarà: la serie avrà una seconda stagione

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio