Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Love is in the Air, anticipazioni settimanali da lunedì 17 a venerdì 21 gennaio 2022: Serkan si trasferisce, Eda in crisi

Una nuova settimana con le puntate italiane di "Sen Çal Kapımı" sta per iniziare. Vediamo cosa succederà tra la coppia più amata delle soap opera

Arrivano le anticipazioni settimanali di Love is in the Air, la soap opera turca più amata dal piccolo schermo. La storia d’amore tra Serkan Bolat e Eda Yildiz e le vicende dei protagonisti della serie tv, torneranno a tener compagnia il pubblico con la seconda stagione della soap opera turca dal lunedì al venerdì dalle ore 16:55. Ma scopriamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate.

Kiraz Serken Eda

Anticipazioni settimanali Sen Çal Kapımı: Burak si ubriaca e bacia Melo

Sta per arrivare una nuova settimana in compagnia con i protagonisti della serie tv turca Love is in the Air. Lunedì 17 andrà in onda la puntata nella quale Burak e Melo – dopo un simpatico imprevisto – si avvicineranno molto, e qualcosa di inaspettato li coglierà di sorpresa. Non sarà affatto contento Iil ragazzo nel vedere Eda e Serkan insieme, tant’è che cercherà di reprimere i dispiaceri con l’alcool. Burak privo ormai di lucidità, raggiunto da Melo la baciarla. La ragazza, che vorrebbe ricambiare, non potrà farlo perché, preso dai fumi dell’alcool, Burak si addormenterà tra le sue braccia.

Nel frattempo, poco distante dalle rive del mare, Ayfer e Aydan continueranno a contendersi Kiraz cercando di viziarla il più possibile. Una realtà che recherà tante polemiche in Eda e Serkan. I due ex fidanzati mostreranno l’uno a l’altra di avere un approccio educativo molto diverso, e questa differente predisposizione pedagogica solleverà spesso le proteste della paesaggista. Mentre il dibattito su come far crescere la piccola Bolat diventa sempre più complesso fra i protagonisti della soap opera, l’architetto si trasferirà nella casa della madre di Kiraz. Eda si mostrerà combattuta. A lui dirà di andarsene, mentre a Melo non farà altro che confessarle quanto vorrebbe baciarlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sen Çal Kapımı (@sencalkapimi)

Love is in the Air, Eda si licenzia: le sorti di Kerem e Serkan

Continueranno ad aver forti divergenze Aydan e Ayfer in merito alla scuola che dovrà frequentare Kiraz. Ma sarà un evento che farà da sfondo ad una serie di licenziamenti che Deniz farà e che dovrà subire, forse, a suo discapito. La donna, offesa da Kerem arriverà addirittura sul punto a licenziarlo e, a sua volta si licenzierà Eda. Anche Serkan non rimarrà impassibile ai fatti, e sposterà il suo ufficio da Eda con un ambiguo disappunto da parte della paesaggista. La Yildiz, prima di lasciare l’hotel chiederà a Kerem di presentare a Nese e Hakan il lavoro svolto. Un compito che inizialmente porterà il ragazzo nel panico, ma poi, grazie all’aiuto e al sostegno di Pina, il suo intervento porterà un notevole successo. Nese sponsorizzerà i giardini e dunque anche l’hotel di Deniz presso i suoi colleghi. Quest’ultima, informata da Pina, apparirà pentita del licenziamento di Eda e Kerem. Questo e molto altro nelle prossime puntate di Love is in the Air.

LEGGI ANCHE: Ghost Hotel su Sky dal 18 gennaio: Michela Murgia segue le orme dei grandi del Novecento

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio