Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoReality ShowTV

GF Vip, Delia Duran entra nella Casa: reazione di Soleil, Carmen Russo eliminata

Nella puntata del venerdì 14 gennaio la moglie di Alex Belli è diventata ufficialmente una delle concorrenti del reality show. Sorprese e amare nomination si sono correlate nel corso della diretta

Questa è una serata epocale. E non ha sbagliato Alfonso Signorini nel dare un’anticipazione di quella che sarebbe stata la 34esima puntata del Grande Fratello Vip. Il conduttore, alle ore 21:44 ha fatto il suo ingresso negli studi del programma per annunciare una diretta senza precedenti. In molti aspettavano l’ingresso di Delia Duran in veste da concorrente ufficiale. E la sua apparizione nella Casa è avvenuta nel corso dell’ultimo appuntamento andato in onda ieri venerdì 14 gennaio. Ma nel loft di Cinecittà, oltre al faccia a faccia di fuoco tra la moglie di Alex Belli e l’influencer italo-americana, non sono mancati momenti che hanno lasciato spazio all’emozione, come l’incontro di Gianmaria Antinolfi con sua madre, o il video per Alessandro Basciano inviato dal figlio, il piccolo Niccolò.

Una delle prime clip mandate in onda e poi commentate dalle dirette interessate, vede Manila, Soleil e Katia in confessionale. Secondo le Vippone, il web le disegnerebbe come le sorelle di Shining. Nel “buio” di quel confessionale, Manila recita l‘incipit della storia: “Le gemelle di Shining erano due, in principio. Qui nella Casa del Grande Fratello Vip sono diventate addirittura tre. La clip ha portato in estasi i Vipponi come anche i presenti in studio tra risate e applausi.

Il televoto viene chiuso subito dopo aver dato spazio all’alleanza delle tre concorrenti per poi fare un passo indietro e commentare Nathalie la più votata dalla casa. L’annuncio della scorsa puntata ha colto di sorpresa tutti. E in un certo senso è stato come delineare la netta separazione tra un gruppo e l’altro. Difatti, nella puntata del 14 gennaio, il conduttore ha messo i concorrenti nella posizione di scegliere con chi stare, se con Nathalie o con Katia. I gruppi sono risultati più che equilibrati e si è dunque andati avanti con la diretta  che ha riscaldato i suoi motori per un grande e attesissimo momento.

Il primo verdetto della puntata, Delia nella love boat

La diatriba fra Manila Nazzaro e Nathalie Caldonazzo è nata quasi subito dopo l’ingresso della showgirl che è andata avanti anche nel corso della 34esima puntata del GF Vip. Un rapporto tra donne alpha, come ha raccontato Soleil durante uno dei suoi confessionali. Ma a cambiare argomento è stato lo stesso Alfonso Signorini leggendo il primo verdetto della serata. Soleil Sorge è la prima concorrente a salvarsi dall’eliminazione: “Il pubblico ha emesso il suo verdetto. Tra Carmen, Federica e Soleil, a salvarsi, sottolinea a salvarsi, è Soleil”. Ma il momento che in molti aspettavano, è stato annunciato dal conduttore subito dopo il primo verdetto mandando in onda Delia Duran nella love boat, pronta a varcare la soglia della Casa.

“Negli ultimi tempi è entrata nell’occhio del ciclone. Ma lei ha fatto la modella, è una modella di successo”, ha aggiunto Signorini mentre Delia attendeva il suo momento. “Eva ti rivelo una cosa: tu lo sapevi che Delia ha fatto l’amore con Gabriel Garko?”. “E quando scusa”. “Amore ho le prove”, ha chiosato il conduttore tra le risa mandando in onda la clip laddove testimonia Delia sul set con l’attore in una scena di passione ne L’Onore e il rispetto. “Una chicca artistica” ha aggiunto Alex Belli, sottovoce.

GF Vip, Duran VS Belli: tensione nella coppia

Nella 33esima puntata, avevamo lasciato Delia Duran convinta di prendere una pausa da Alex Belli. Nella serata del suo ingresso, la modella ha avuto modo di confermare la sua decisione e viversi il tempo che trascorrerà nella Casa per capire meglio cosa realmente è accaduto tra il marito e Soleil Sorge. Ma, prima fare il suo ingresso, la Duran lascia basito l’attore lanciandogli un chiaro ultimatum: “Se tu vuoi recuperare questo rapporto, sappi che il tuo compito è quello di riconquistarmi”. “Ti do una new flash: non posso fare niente da fuori, posso solo star fermo”. L’attore non ha per nulla gradito l’avvertimento della moglie dal momento che ha deciso di entrare nella loft di Cinecittà, e dunque allontanandosi fisicamente dall’uomo che dovrebbe riconquistarla.

Delia Alex GF Vip

Prima dell’ufficiale ingresso di Delia Duran, Alfonso Signorini ha argomentato diverse situazioni accadute nel corso di questi ultimi giorni, dedicando spazio ad altrettante emozionanti sorprese, come l’arrivo di mamma Esmeralda per Gianmaria nel giardino della Casa, e la clip del piccolo Niccolò, figlio di Alessandro Basciano. Federica Calemme ha anche scoperto che, la conoscenza in sospeso che stava al di fiori dell’appartamento del reality show, ha iniziato una nuova frequentazione. Un exploit di sensazioni nella Casa per poi dedicarsi nuovamente al momento tanto atteso dal pubblico: il faccia a faccia tra Duran e Sorge.

Delia: concorrente ufficiale del GF Vip 

La moglie di Alex Belli ha avuto un duro scontro con Soleil Sorge, che è stata chiamata da Signorini per raggiungere il punto nel quale ha trovato la modella col suo elegantissimo outfit. “Non sono qui per andare contro di te – ha chiosato Delia – ma sono qui per parlare, per capire”. “Benvenuta, ma io non ho interesse. Io e Alex siamo sempre stati coerenti”, ha poi risposto Soleil cercando di non far trapelare nessun’altra emozione, se non un rigido autocontrollo. Delia non ha lasciato affatto la presa nel dibattito avuto con l’influencer. E ha continuato a stuzzicare la Sorge:Alex mi ha detto tutto, perché non ammetti quello che è successo sotto le coperte”. “Alex mi ha detto che stavi poco bene – ha poi aggiunto l’imprenditrice digitale – ma ora mi preoccupo. Congratulazioni ce l’hai fatta. Alfonso mi sento tipo Indiana Jones con la mummia è una persecuzione.


Non si è esaurito il vivace scambio di opinioni tra le due donne. Infatti, dopo aver assistito a l’eliminazione di Carmen Russo e alle nuove nomination che hanno visto con sei voti Federica Calemme, con 4 voti Kabir Bedi e con due voti Valeria Marini-Giacomo Urtis che figurano come unico concorrente, immuni scelti dalla Casa Soleil, Manila, Katia e Manuel ai quali si sono aggiunti Davide Silvestri per Sonia Bruganelli e Nathalie Caldonazzo per Adriana Volpe. Delia e Soleil hanno continuato a litigare anche dopo la diretta del GF Vip.

LEGGI ANCHE: Love is in the Air, anticipazioni settimanali da lunedì 17 a venerdì 21 gennaio 2022: Serkan si trasferisce, Eda in crisi

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio