Look da VIP

Kyle MacLachlan e tutte le star in passerella alla Milano Fashion Week

Milano torna ad animarsi con la settimana della moda e tantissime maison hanno in programma sfilate in passerella per presentare le collezioni uomo. Nonostante la pandemia, le case di alta moda non hanno voluto rinunciare all’evento dal vivo e, anzi, per l’occasione hanno voluto coinvolgere anche delle guest star che arrivano dal mondo dello spettacolo. Tra queste hanno catturato l’attenzione soprattutto due nomi: Kyle MacLachlan e Jeff Goldblum. Per la sfilata di Prada Menswear Show per la collezione Autunno/Inverno 2022, la maison ha voluto fortemente i due attori in passerella.

Prada chiama gli attori in passerella per la Milano Fashion Week

Chi è cresciuto a pane e Twin Peaks saprà perfettamente che Kyle MacLachlan ha segnato un’epoca della televisione, sia negli Anni ’90 quando il mondo intero è stato risucchiato dal mistero di chi ha ucciso Laura Palmer, sia di recente con il revival dell’acclamata serie TV di David Lynch. Jeff Goldblum, a sua volta, ha segnato gli Anni Novanta, ma sul grande schermo recitando in Jurassic Park. Entrambi icone del mondo dello spettacolo, hanno sfilato per Prada.

Lo show, intitolato Body of Work, ha coinvolto tantissimi volti dello star system rendendo omaggio alla sfilata del 2012, segnata a sua volta da attori in passerella, una scelta che all’epoca fece scalpore e che invece oggi Miuccia Prada e Raf Simons hanno voluto rispolverare. Oltre a Kyle MacLachlan e Jeff Goldblum, la maison ha voluto altri attori come Louis Partridge, conosciuto ai più per il successo dei film di Enola Holmes con protagonista Millie Bobbie Brown.

E ancora in passerella spunta anche Filippo Scotti, amatissimo dal pubblico di Paolo Sorrentino dopo il film È stata la mano di Dio. E ancora Prada ha scelto anche Asa Butterfield, dritto dal cast di Sex Education dove interpreta il protagonista Otis.

La sfilata della maison, svoltasi all’interno del Deposito della Fondazione Prada, ha proposto quindi look da lavoro che calzano extra large lanciando già le prime tendenze, tra cui il grande ritorno dei trench in pelle. Per Prada hanno sfilato anche Damson Idris (Black Mirror), Tom Mercier (We are Who We Are),Jaden Michael (Blue Bloods) e Ashton Sanders (Moonlight).

LEGGI ANCHE: L’omaggio glamour di Kate Middleton a Lady Diana e la Regina Elisabetta

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa