Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiCose da VipPrimo Piano

Liam Payne e Maya Henry ci riprovano: avvistati insieme

La coppia aveva annunciato la separazione dopo un anno dalla proposta di matrimonio, ma hanno poi fatto un passo indietro concedendosi una seconda possibilità

Dopo alti e bassi, Liam Payne e Maya Henry hanno deciso di riprovarci. La coppia è stata avvistata a Londra. I due hanno cenato insieme al ristorante Novikov durante il fine settimana e sono stati avvistati per strada mano nella mano. Un ben gradito ritorno di fiamma per l’ex star dei One Direction, la cui relazione con la modella era naufragata lo scorso anno a seguito di diverse complicazioni. Hanno iniziato a frequentarsi nel 2018, ma hanno confermato la storia d’amore al mondo intero soltanto un anno più tardi. E, dopo la proposta di matrimonio arrivata nel 2020, hanno poi annunciato la loro separazione nel 2021. Un duro colpo per il cantante dei One Direction, che si è confessato in una lunga intervista raccontando anche del duro periodo affrontato mentre era parte della boy band.

Liam Payne e la storia d’amore con Maya Henry

Lo scorso giugno, Liam Payne aveva confermato la rottura con la fidanzata Maya Henry. L’attore e cantante aveva raccontato a Steven Bartlett su YouTube di essere tornato single e di non essere certamente fiero di come aveva gestito la relazione con la sua ex fidanzata.

Liam Payne
Crediti: Maya Henry/Instagram

Riflettendo anche sulle relazioni passate, il cantante aveva spiegato: “Semplicemente non sono molto bravo nel campo delle relazioni. So qual è il mio schema a questo punto. Ho bisogno di lavorare su me stesso prima di affidarmi a qualcun altro“. Ma, riflettendo più accuratamente sulla relazione con Maya, Liam aveva aggiunto: “Non stavo dando una versione buona di me stesso, in più non mi apprezzavo, non mi piacevo. Mi sento meglio adesso che è finita. Non sono certo fiero di quello che ho fatto, ma doveva succedere. Era la cosa migliore per entrambi“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da one direction updates (@update.one.direction)


Ma, secondo quanto riportato dai tabloid inglesi, pare che i due non abbiano mai estinto la scintilla dell’amore. E, qualche mese dopo la separazione, hanno deciso di riprovarci. Una fonte aveva raccontato a E!News che i due avevano semplicemente bisogno di una pausa di riflessione. “Si sono presi del tempo a causa dei loro impegni e della distanza tra loro. Avevano bisogno di una pausa perché non riuscivano più a comunicare. Vivono insieme in Inghilterra, ma non stanno ancora ragionando su fidanzamento e matrimonio“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maya (@maya_henry)

A testimoniare la ben ritrovata intesa è stato anche Instagram. Complice i social, il cantante e la modella hanno spesso dato dimostrazione dei propri sentimenti. Prima ancora di essere avvistati mano nella mano in giro per Londra, i due hanno pubblicato diversi scatti durante le vacanze di Natale, rigorosamente insieme.

LEGGI ANCHE: Domenica In, anticipazione e ospiti 18esima puntata: Serena Rossi e Federica Cappelletti

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio