Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoReality ShowTV

GF Vip 6, Delia Duran: “non ce la faccio più io lo lascio”

Un aereo dedicato alla "coppia artistica" Soleil Sorge ed Alex Belli sconvolge la Casa

Oggi sul tetto della Casa del Grande Fratello sono volati moltissimi aerei contenenti svariati messaggi per alcuni dei Vipponi di Alfonso Signorini. Uno in particolare, però, ha creato parecchio scompiglio tra gli inquilini del loft di Cinecittà e ha sconcertato soprattutto Delia Duran, moglie dell’ex concorrente Alex Belli. Si tratta dell’aereo dedicato alla “coppia artistica” Soleil Sorge e Alex Belli che trasportava un messaggio indirizzato proprio all’influencer e recitava: “Solex its real always connected” ovvero “Solex: è reale, sempre connessi”. In quel momento l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si trovava in giardino insieme ad altri gieffini ed è sembrata particolarmente felice per questo gesto. Scherzando ha esclamato agli amici: è Alex che guida!”. A quel punto Nathaly Caldonazzo dice: “se è lui è una dichiarazione d’amore, più di così” e la Sorge risponde: “se vuole fare dichiarazioni d’amore può farle di persona, lascio gli aerei ad altri”. Quindi non esclude del tutto che possa essere stato Belli ad aver mandato l’aereo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Manuel Bortuzzo comunica a Delia l’accaduto

Se in giardino c’è un’atmosfera leggera in cui i Vipponi scherzano e fanno ipotesi su chi possa essere il mittente del messaggio in cucina c’è un’aria tesa. Infatti, Manuel Bortuzzo è immediatamente entrato in casa per comunicare il fatto a Delia che non ha preso bene la notizia. Manila Nazzaro, che in quel momento era presente, ha dichiarato: “una follia umana” ed è andata a consolare l’amica e moglie di Alex dicendo: “ti prego non farti toccare da questa cosa, non farti vedere colpita da questa cosa”. A sostenere la modella ci sono anche Miriana Trevisan e Lucrezia Salassiè.

Delia Duran crolla e dichiara nuovamente di voler chiudere il suo matrimonio con Alex Belli

In un secondo momento la Duran scoppia in un pianto liberatorio, si sfoga anche con Katia Ricciarelli e tra le lacrime dichiara: “non ce la faccio più Katia, io lo lascio. Basta prendermi in giro, basta! Non ce la faccio più, non ha capito la mia sofferenza, non ha capito niente. Mi prende per il c**o è questa la verità. Prima di venire qua continuava a scrivermi i bigliettini ‘ti amo’, ‘sei la donna della mia vita’, e continua a fare queste provocazioni? Ho già preso la mia decisione”. La cantante le consiglia di esprimere in puntata la decisione presa.

La modella continua dicendo: “non mi piace per niente, ti ho dato una possibilità non te la sei presa. Adesso tu vai per la tua strada che io vado per la mia. La soprano a questo punto la incoraggia e dice: “devi vincere questa cosa, ma senza lacrime perché sennò dai soddisfazione a tutti e non è giusto. Si vince così, con lucidità perché sennò gli altri gioiscono. Finita, basta. Adesso vediamo cosa fa lui”.
Il messaggio non aveva una firma, che sia stato davvero Alex a mandarlo? Delia prenderà una posizione definitiva in puntata?

LEGGI ANCHE: GF Vip: confronto infuocato tra Delia Duran e Soleil Sorge

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio