Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoReality Show

GF Vip: confronto infuocato tra Delia Duran e Soleil Sorge

Arriva il momento del confronto tra le due protagoniste di questo "GF Vip", mentre Alex Belli in diretta dallo studio si 'gode' il teatrino

Da quando Delia Duran ha fatto il suo ingresso nella casa non si parla altro se non del triangolo che si è venuto a formare tra lei, Alex Belli e Soleil Sorge. Anche nell’ultima puntata, andata in onda lunedì 17 gennaio, la telenovela amorosa era sempre in primo piano. Alfonso Signorini ha inizialmente aperto la puntata facendo gli auguri di compleanno a Kabir Bedi, che ha festeggiato i 76 anni solo qualche giorno fa e ha mostrato qualche clip della bellissima sorpresa che ha ricevuto da parte del GF Vip. Eppure, subito dopo si è tornati all’argomento principale della diretta: Delia Duran, Soleil Sorge e la loro convivenza forzata. Proprio durante i festeggiamenti per Kabir Bedi, infatti, nel momento dei brindisi, la modella sudamericana ha voluto rivolgere un pensiero a sua madre. Peccato che Soleil, ancora una volta, invece, gli ha lanciato una provocazione brindando ad Alex Belli. L’influencer ha fatto così calare il gelo nel bel mezzo della cena.

Delia Duran Alex Belli GF Vip

Il gesto della Sorge non è passato però inosservato da casa e da parte dell’attore ed ex concorrente del GF Vip, che ha subito commentato l’accaduto. Secondo Alex Belli, infatti, penserebbe a lui più l’influencer che sua moglie. Inizia così un battibecco a distanza tra i due ormai quasi ex coniugi, senza giungere a un chiarimento nemmeno temporaneo. Alfonso Signorini coglie così l’occasione per mostrare cosa è successo durante la prima settimana di convivenza forzata tra Delia Duran e Soleil Sorge e le invita entrambe in disparte per un vero faccia a faccia. Dopo una discussione durata anche troppo, la modella prova a fare un passo indietro per togliersi definitivamente dal triangolo amoroso che ormai si è creato. Peccato che forse è troppo tardi e Alex Belli la invita di nuovo a trovare un punto di incontro con Soleil. Delia scoppia così in lacrime, ormai stufa di tutte queste dinamiche da parte del marito.

La mamma di Sophie Codegoni entra in casa e lancia una frecciatina a Jessica Selassiè

Dopo un confronto tra Nathalie Caldonazzo e Sonia Bruganelli, dopo alcuni commenti sulla ‘situazione’ creata da Alex Belli, in casa sembra tornare la calma, almeno apparente. Il preferito della settimana, secondo il pubblico, è Kabir Bedi, che ha ottenuto più voti rispetto gli altri concorrenti. L’attore riceve anche una sorpresa da parte di sua moglie. Si passa poi al capitolo Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. I due ormai sono a tutti gli effetti una coppia, anche se non mancano momenti di alti e bassi tra di loro. Dopo una settimana abbastanza impegnativa, per l’ex tronista c’è una visita da parte della mamma, che è venuta per incoraggiarla nel suo percorso e non solo. Infatti, la donna ha colto l’occasione anche per parlare del rapporto tra la figlia e Jessica Selassiè, non rivolgendo parole al miele nei confronti della principessa etiope. La mamma di Sophie Codegoni non sarebbe molto contenta dell’atteggiamento della gieffina nei confronti di Alessandro Basciano, ormai nuovo fidanzato di sua figlia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Le nomination della 35esima puntata del GF Vip

Nell’ultima puntata non c’è stata nessuna eliminazione per i concorrenti, ma solo l’elezione del preferito da parte del pubblico. Kabir Bedi, avendo ricevuto più voti, decide così chi mandare al prossimo televoto che invece prevede un’eliminazione. La sua scelta ricade di nuovo su Federica Calemme. Gli immuni della puntata sono Manuel Bortuzzo, Barù Gaetani e Alessandro Basciano. Le due opinioniste regalano invece l’immunità a Giucas Casella e Soleil Sorge, di nuovo. A finire al televoto questa settimana sono Federica Calemme, Giacomo Urtis e Valeria Marini, Davide Silvestri e Jessica Selassiè. Alfonso Signorini saluta finalmente il pubblico e dà appuntamento alla prossima puntata venerdì 21 gennaio.

LEGGI ANCHE: Il Re, rilasciati il trailer e le prime foto della nuova serie con Luca Zingaretti

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio