Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoSpettacolo

Laura Pausini super ospite nella seconda serata del Festival di Sanremo

L'artista di fama internazionale tornerà sul palco dell'Ariston per il secondo anno consecutivo

A sorpresa Amadeus durante l’ultima edizione del Tg1 del 18 gennaio ha annunciato una nuova ospite che calcherà il palco del Festival di Sanremo. Si tratta di Laura Pausini, che dopo essere tornare all’Ariston anche lo scorso anno a fare visita al conduttore e direttore artistiche della kermesse, ha deciso di accettare di nuovo il suo invito. La cantante di fama mondiale sarà ospite nel corso della seconda serata dello show di Rai Uno. L’artista che ha esordito proprio sul palco dell’Ariston nel lontano 1993 con La solitudine, tornerà questa volta in qualità di super ospite al fianco di Amadeus. Il conduttore durante il collegamento con il Tg1 si era mostrato di fronte il teatro Ariston con un mazzo di fiori in mano destinato a “una donna amata e conosciuta da tutti“.

Laura Pausini Sanremo

Grazia Ama. I tuoi fiori sono arrivati e sì vengo a Sanremo. Ma non solo. Con questa occasione presenterò per la prima volta dal vivo la mia nuova canzone che si chiama «Scatola» e poi ti racconterò un po’ di cose perché il mio 2022 sarà pieno di nuove sorprese. Non vedo l’ora, grazie per l’invito“, ha allora replicato Laura Pausini nella clip andata in onda nel bel mezzo del Tg1 e che conferma la sua presenza al Festival.

Laura Pausini torna per il secondo anno consecutivo al Festival di Sanremo

La cantante di fama internazionale tornerà di nuovo a Sanremo, dopo anche l’ospitata dello scorso anno. Nel 2021 dopo aver vinto il Golden Globe con Io sì (Seen) per la canzone originale 2020, nonché canzone portante del film Netflix La vita davanti a sé con Sophia Loren, l’artista era già salita sul palco dell’Ariston. La cantante aveva voluto festeggiare uno dei traguardi più importanti della sua carriera proprio a Sanremo, un posto a lei così caro e che l’ha vista aumentare la notorietà nei suoi primi anni dopo il debutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini)

Dopo Checco Zalone, Cesare Cremonini e i Maneskin, con Laura Pausini Amadeus spara un’altra delle sue migliori cartucce che anticipano un Festival indimenticabile. L’unica presenza che rimane ancora incerta è quella di Fiorello, che però secondo l’ultima soffiata dovrebbe partecipare solo alla finale della kermesse canora. Tra i big, invece, negli scorsi giorni è spuntato il primo contagio da Covid. Aka7even è risultato positivo a un tampone molecolare, ma c’è speranza che nel corso delle prossime due settimane che precedono il Festival di Sanremo il giovane talento riesca a negativizzarsi. Nel frattempo continuano i preparativi e le soprese da parte di Amadeus sembrano non essere finite qui.

LEGGI ANCHE: Fantasy Island: il sequel di “Fantasilandia” arriva su Sky [VIDEO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio