Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVChicche di VelvetPrimo Piano

Bridgerton presenta il nuovo cast nelle foto ufficiali della seconda stagione

La serie TV di Netflix e Shondaland tornerà a marzo 2022 in streaming e si focalizzerà sulla storia d'amore di Anthony Bridgerton

Dopo il grande successo ottenuto con la prima stagione, Bridgerton si prepara al suo grande ritorno e Netflix, per combattere l’attesa, ha finalmente mostrato al pubblico una piccola anticipazione. Il colosso dello streaming ha condiviso le prime immagini ufficiali della seconda stagione, introducendo personaggi vecchi e nuovi che animeranno la trama. Uno sguardo al mondo della famiglia Bridgerton, ambientato durante l’età della Reggenza, che vedrà come protagonista soprattutto il primogenito, Sir Anthony, alle prese con una torbida storia d’amore.

Bridgerton 2, le prime immagini ufficiali diffuse da Netflix

Come il colosso dello streaming ha già annunciato da tempo, la serie TV storica tornerà con la seconda stagione a partire dal 25 marzo 2022. Tratta dai romanzi di Julia Quinn, la storia per questo nuovo ciclo di episodi si focalizza principalmente su Anthony Bridgerton e la sua ricerca costante dell’amore.

Bridgerton

Dopo la cocente delusione della prima stagione, Anthony è sicuramente più restio nei confronti del suo cuore. Ad interpretarlo ancora una volta sarà Jonathan Bailey.

Bridgerton

Mentre la prima stagione ha approfondito non soltanto le storyline di tutti i personaggi ma si è focalizzata principalmente sul matrimonio di Daphne e il duca di Hastings, la seconda stagione vede Anthony conoscere Kate Sharma, interpretata da Simone Ashley (Sex Education).

Kate

Secondo le prime anticipazioni, la trama della seconda stagione vedrà Anthony, il fratello maggiore di casa Bridgerton, alla ricerca di una moglie adeguata, motivo per cui si imbatte nelle nuove arrivate.

Kate e Anthony, end game in Bridgerton 2

Kate e Edwina arrivano dall’India e non hanno ancora dimestichezza con quel mondo. Anthony decide di corteggiare Edwina, il suo obiettivo è salvaguardare il nome di famiglia per cui l’amore non è il primo dei suoi desideri. Quando Kate lo scopre, fa di tutto per evitare che quel corteggiamento vada a buon fine. E più si punzecchiano e discutono, più la chimica tra loro aumenta fino a peggiorare le cose.

Featherington

Anche altri personaggi avranno spazio nella seconda stagione di Bridgerton. Ad esempio la famiglia Featherington accoglie un nuovo erede alla tenuta. Penelope – che ci aveva lasciato con un ben gradito colpo di scena alla fine della prima stagione – continua indisturbata la vita dell’alta società, custodendo il suo prezioso segreto anche dalle persone che le vogliono bene e che le sono più vicine.

Penelope

Nei vari scatti che Netflix e Shondaland hanno diffuso prima della messa in onda della seconda stagione, incontriamo tutti i personaggi più significativi della serie TV. Ritroviamo la famiglia Featherington così come la regina Charlotte, impegnata a leggere un articolo di giornale. Che sia ancora di Lady Whistledown? Possibile. In un altro scatto, vediamo Daphne parlare con Anthony e, dall’espressione del suo viso, è chiaro che la ragazza è preoccupata.

LEGGI ANCHE: Encanto supera “Let It Go” nella classifica delle canzoni Disney più ascoltate

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio