Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoSpettacoloTV

C’è posta per te, Luca Argentero è l’ospite della terza puntata [VIDEO]

Il celebre Andrea Fanti di "Doc - Nelle tue mani" sarà ospite della puntata in onda sabato 22 gennaio

Attualmente tra i volti più amati del piccolo schermo, grazie al ruolo dell’ex primario Andrea Fanti in Doc – Nelle tue maniLuca Argentero è il nuovo ospite di C’è posta per te. Lo storico programma di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, andrà in onda sabato 22 gennaio in prima serata con la terza puntata della nuova stagione. Anche in questo appuntamento, in cui saranno affrontate complicate vicende familiari, la trasmissione si appresta a dominare nella fascia del prime time, con un ospite d’eccezione. Poco fa, infatti, i profili social del programma di punta di Mediaset ne hanno dato l’ufficialità.

C’è posta per te, Maria De Filippi recluta Luca Argentero e Roberto Baggio per la nuova puntata

Ancora una volta sarà un sabato sera ricco di emozioni per il pubblico italiano. Dopo aver accolto Can Yaman, Teo Mammucari, Paolo Bonolis e Sabrina Ferilli – tra gli altri – nelle precedenti puntate C’è posta per te è pronta a spalancare le porte a un altro grande volto del piccolo schermo italiano: Luca Argentero. L’interprete torinese è tornato al centro dell’attenzione dopo aver indossato nuovamente i panni di Andrea Fanti, nella seconda stagione di Doc – Nelle tue mani. Le vere protagonista del format, ideato dalla stessa Maria De Filippi con Alberto Silvestri e prodotto dalla Fascino PGT sono però le storie del pubblico. Da amori finiti, con la speranza di una nuova possibilità, alle faide familiari, in attesa di una riconciliazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale)

In questo contesto, oltre alla presenza di Luca Argentero, si inserirà nel corso della terza puntata anche l’ex sportivo Roberto Baggio. La leggenda del calcio interverrà nel corso dello storico programma di Canale 5, insieme all’attore torinese, per regalare momenti di gioia al pubblico. Nonostante i suoi 22 anni di messa in onda, C’è posta per te non conosce crisi. Il format, anche in questa nuova stagione, continua ad appassionare gli spettatori riscuotendo numeri da capogiro. Basti pensare che nel corso della puntata scorsa, in onda sabato 15 gennaio, il programma ha raccolto 5.5 milioni di telespettatori, pari al 28.7% di share. E, con ospiti di questo tipo, sicuramente non sarà da meno domani 22 gennaio.

Luca Argentero Roberto Baggio

LEGGI ANCHE: Sanremo 2022, Amadeus annuncia tutte le cover e i duetti del Festival

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio