La Rappresentante di Lista, “Be my baby” dei The Ronettes è cover scelta

Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina nella vita di tutti i giorni, ma sul palco sono La Rappresentante di Lista. Il duo salirà anche quest’anno sul palco dell’Ariston tra i big in gara. Non è la prima volta che la coppia di cantanti viene scelta per partecipare al Festival di Sanremo e anche questa volta Amadeus sembra essere rimasto soddisfatto del lavoro presentato in fase di selezione. La Rappresentante di Lista porterà sul palco della kermesse canora Ciao Ciao, il nuovo inedito preparato proprio per Sanremo. Ma proprio nella giornata di ieri, Amadeus ha anticipato tutte le cover sulle note delle quali si esibiranno gli artisti sul palco dell’Ariston. E per La Rappresentante di Lista è stata scelta Be my baby dei The Ronettes, in un’inedita versione prodotta da Cosmo. Sul palco con il duo musicale saliranno anche Margherita Vicario e Ginevra, per un risultato finale che promette scintille musicali.

La Rappresentante di Lista, Cosmo, Margherita Vicario e Ginevra, amici nella vita e colleghi sul palco

“Ovviamente volevamo tenere la melodia originale ma catapultarla nel 2022, così a dare un altro passo alla ritmica ci ha pensato Cosmo col suo potente universo sonoro. A completare lo show con l’iconica immagine delle tre Ronettes siamo felicissimi di avere sul palco due cantanti d’eccezione, la vulcanica Margherita Vicario e la talentuosa Ginevra. Spaccheremo!“, ha dichiarato Dario Mangiaracina a qualche settimana dal Festival di Sanremo. La Rappresentante di Lista, Cosmo, Margherita Vicario e Ginevra oltre ad essere colleghi sul palcoscenico sono anche amici nella vita di tutti i giorni. Far ricadere su di loro la scelta, infatti, è stato del tutto naturale. Il loro non è solo una forte affinità a livello artistico, ma in comune hanno anche la stessa vocazione per la sperimentazione musicale.

Cosmo lo ha definito un incontro strano e bello. “Non molto tempo fa Dario de La Rappresentante di Lista mi ha contattato per chiedermi se avessi avuto piacere di essere loro ospite a Sanremo. Non avevo mai considerato la possibilità di farlo. […] Quando ho capito cosa avessero in mente è scattato qualcosa e mi sono detto: facciamolo. Sono tempi strani e le cose succedono in fretta“, ha dichiarato il producer. Anche Margherita Vicario è contentissima di poter salire sul palco dell’Ariston insieme ai suoi amici e divertirsi sulle note di questa cover. “Mi sento davvero onorata di partecipare al loro festival“, ha invece commentato Ginevra. La cantante ha conosciuto La Rappresentante di Lista qualche estate fa a un evento a Roma e la complicità tra di loro è subito stata visibile. I tre artisti sono pronti a salire sul palco per affiancare il duo sulle note di Be my baby e sarà una performance da non perdere.

LEGGI ANCHE: Aspettando Sanremo 2022, Ripercorriamo l’edizione del trionfo dei Maneskin

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Articoli Recenti

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

3 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

6 ore Fa

Jasmine Carrisi scherza con Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: la cantante non se l’aspettava

Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More

8 ore Fa

Michele Morrone apre il suo club privato: 19,99 dollari al mese per entrare nell’esclusiva

Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More

13 ore Fa

Veronica Peparini e Andreas Muller: chi ha fatto il primo passo? Lei svela tutto

Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More

23 ore Fa

Mariotto e la frecciatina su Noemi Bocchi: Milly lo gela in diretta a Ballando

Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More

23 ore Fa