Michelle+Dockery+di+%E2%80%9CDowton+Abbey%E2%80%9D+si+sposa
velvetgossipit
/2022/01/21/michelle-dockery-di-dowton-abbey-si-sposa/amp/

Michelle Dockery di “Dowton Abbey” si sposa

L'attrice, nota al piccolo schermo per aver interpretato Lady Mary nella serie TV storica, ha accettato la proposta di matrimonio di Jasper Waller-Bridge

Fiori d’arancio per Michelle Dockery. L’attrice ha raggiunto la popolarità interpretando Lady Mary in Downton Abbey ed è pronta a pronunciare il fatidico sì marciando verso l’altare. E pare che il fortunato sia il fratello di un’altra celebre attrice, quale Phoebe Waller-Bridge. Michelle Dockery ha accettato la proposta di matrimonio di Jasper Waller-Bridge. A riportare la lieta notizia è stato il Times, dove si legge il seguente annuncio: “L’impegno è annunciato tra Jasper, figlio di Michael Waller-Bridge del re di Lynn, Norfolk, e Teresa Waller-Bridge di Battersea, Londra, e Michelle Dockery, figlia minore di Michele e Lorena Dockery di Gidea Park, Essex“.

Michelle Dockery sposa Jasper Waller-Bridge

Michelle Dockery e Jasper hanno iniziato a frequentarsi nel 2019. Una fonte ha raccontato al Daily Mail che hanno ragionato con tranquillità, valutando l’opportunità del matrimonio. “È stato tutto preso lentamente e in modo ponderato, ma si divertono davvero a stare insieme. I loro amici e le loro famiglie sono molto felici per loro. È così adorabile“.

In passato, l’attrice di Downton Abbey era fidanzata con John Dineen, un dirigente di pubbliche relazioni che si è ammalato di cancro ed è venuto a mancare nel 2015 a soli 34 anni. In merito alla sua perdita, aveva raccontato al Guardian: “Eravamo fidanzati e sposati nel profondo, quindi mi considero una vedova a tutti gli effetti. Non ho parole per descrivere come ci si sente. Non sono mai stata così impegnata in qualcosa nella mia vita come con lui. Al momento è tutto semplicemente spento. Il lavoro non contava. Diventi improvvisamente un esperto oncologico, quella roba diventa il tuo mondo e di conseguenza anche la priorità”. 


In seguito ha conosciuto Jasper e hanno iniziato una relazione nel 2019. La fonte del Daily Mail ha poi sottolineato che fra i due ci sia una leggera differenza d’età. Mentre Michelle Dockery ha compiuto da poco 40 anni, il suo promesso sposo ne ha 34. “Jasper è un po’ più giovane di Michelle, ma in passato è uscito con altre donne più grandi e sembra funzionare per entrambi“. Michelle Dockery è conosciuta soprattutto per il ruolo in Downton Abbey, che ha ripreso anche al cinema, poiché la serie TV ha avuto due sequel sul grande schermo. L’ultimo è in uscita a marzo 2022. Il suo futuro marito Jasper invece è il direttore creativo della YMU Group. La sorella Phoebe è conosciuta soprattutto per l’acclamata serie TV Fleabag e come produttrice esecutiva di Killing Eve.

LEGGI ANCHE: Donatella Rettore e Ditonellapiaga, il motivo della frase sulle suore in “Chimica”

Exit mobile version