Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo PianoVita da VIP

Nick Jonas e Priyanka Chopra sono diventati genitori: l’annuncio del cantante

La coppia avrebbe dato il benvenuto alla prima figlia, nata tramite maternità surrogata

Nelle ultime ore Nick Jonas e Priyanka Chopra sono finiti al centro dell’attenzione. La coppia, composta dal cantante 29enne e dall’attrice 39enne – Miss Mondo 2000 – ha difatti condiviso un lieto annuncio con i fan. I due hanno accolto la loro prima figlia alcune ore fa, nata tramite maternità surrogata. A rendere noto l’evento sono stati i diretti interessanti, attraverso i propri profili Instagram. Pur non avendo svelato dettagli relativi alla nuova arrivata, alcuni insider avrebbero riportato che si tratti di una bambina.

Nick Jonas Priyanka Chopra bacio
Credits: Nick Jonas/Instagram

Nick Jonas e Priyanka Chopra annunciano la nascita della prima figlia: l’emozionante post social

Anche il più giovane della celebre boy band Jonas Brothers è diventato padre. Dopo Kevin e Joe, infatti, anche Nick ha allargato la propria famiglia, destando grande sorpresa da parte dei fan. Tutti, anche i follower più accaniti, non erano a conoscenza del fatto che la coppia fosse in dolce attesa. Più volte, però, sia lo stesso Jonas che la moglie Priyanka Chopra – con cui è sposato dal 2018 – avevano manifestato la volontà di diventare genitori. Ed ora, finalmente, sono riusciti a coronare il loro sogno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nick Jonas (@nickjonas)

Attraverso questo post, condiviso sui rispettivi profili Instagram, i due hanno annunciato di essere diventati genitori. Stando ad alcuni insiders, si tratterebbe di una bambina, sebbene la coppia non abbia dato alcuna informazione a riguardo, chiedendo invece di rispettare la propria privacy. “Siamo felicissimi di confermare che abbiamo accolto un bambino tramite una maternità surrogata. Chiediamo rispettosamente la privacy durante questo periodo speciale mentre ci concentriamo sulla nostra famiglia. Grazie.” Fin da subito, i follower hanno mostrato grande vicinanza alla coppia, lasciando sotto il post in questione diversi messaggi di auguri e felicitazioni.

Già ad inizio gennaio, la star indiana – ormai trapiantata negli States – attualmente al cinema con Matrix: Resurrections aveva confermato che i figli fossero decisamente nel loro futuro. Nessuno, tuttavia, si sarebbe aspettato che i tempi fossero così imminenti. L’interprete, nota per il ruolo da protagonista nella serie Quantico, ha inoltre affermato che avrebbe “rallentato i ritmi”, una volta diventata mamma. Ciononostante, rivedremo presto sia lei che Nick Jonas in altri progetti. La prima è difatti entrata a far parte del cast di Citadel, una serie ideata dai fratelli Russo e in arrivo su Amazon Prime Video. Il secondo è invece nel cast di Jumanji 3. Nel frattempo, però, la coppia è pronta finalmente la nuova arrivata nella famiglia.

LEGGI ANCHE: Karina Cascella, l’opinionista dei salotti della tv italiana oggi compie 42 anni

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio