Nonostante abbia fatto il suo ingresso da poco, Delia Duran è una delle concorrenti più discusse del GF Vip 6. L’ormai ex moglie di Alex Belli, che di recente avrebbe deciso di troncare la storia, ha fatto parlare di sé ben prima del suo arrivo nella Casa, per la sua storia combattuta con l’attore. Ora, tuttavia, la gieffina ha infuocato il dibattito pubblico a causa di una frase, che avrebbe scatenato il panico generale nel loft di Cinecittà. Mentre era intenta a preparare la cena, infatti, l’interprete ha confessato di non sentire più odori e sapori. Parole che hanno fatto scattare fin da subito un campanello d’allarme nei telespettatori, preoccupati per le sue condizioni di salute. In molti hanno dunque pensato al peggio: e se Delia Duran avesse il Covid? Ecco dunque cosa è successo.
L’entrata di Delia Duran nella casa del GF Vip 6 ha creato scompiglio. L’avvicinamento di Manila Nazzaro alla nuova gieffina, infatti, ha insidiato lo ‘storico’ trio che la showgirl aveva istituito con Katia Ricciarelli e – soprattutto – Soleil Sorge. Ora, l’interprete ha creato dibattito anche per un’altra questione, ben più delicata. Mentre stava preparando la cena, la Duran ha affermato di non essere sicura che andasse bene di sale. In molti sentito inoltre che la gieffina avesse asserito di “non sentire odori e sapori“, sebbene la regia abbia provato a staccare in quel frangente. Ad aggravare la situazione è stata inoltre una brutta tosse che l’ex signora Belli avrebbe manifestato da alcuni giorni.
Sembrerebbe tuttavia improbabile che si tratti di Covid. Prima di entrare nella casa del GF Vip, infatti, l’interprete ha rispettato il periodo di quarantena imposto dalla produzione del reality, condotto da Alfonso Signorini. Già il mese scorso, quando ancora si trovava al di fuori, Delia Duran si è trovata a smentire le illazioni che la vedevano positiva al tampone, tuonando sui social: “Per quanto riguarda il mio stato di salute voglio smentire chiunque abbia messo in giro la voce della positività al Covid-19. Tale informazione rientra nella sfera della privacy personale e chiunque la violi dando informazioni per di più false e non fondate ne risponderà legalmente.” Eppure, già nella scorsa edizione si era presentato l’incubo Covid, quando Andrea Zelletta si trovò costretto ad abbandonare temporaneamente il gioco, proprio a causa del virus, sebbene poi si sia rivelata una falsa positività.
LEGGI ANCHE: Non mi lasciare anticipazioni del 24 gennaio: Elena scopre che Angelo è ancora vivo
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More