Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoReality ShowShowTV

GF Vip, Delia Duran ha il Covid? “Non sente più odori e sapori”: la regia stacca

Terrore nella Casa più spiata d'Italia: Delia avrebbe manifestato alcuni sintomi sospetti

Nonostante abbia fatto il suo ingresso da poco, Delia Duran è una delle concorrenti più discusse del GF Vip 6. L’ormai ex moglie di Alex Belli, che di recente avrebbe deciso di troncare la storia, ha fatto parlare di sé ben prima del suo arrivo nella Casa, per la sua storia combattuta con l’attore. Ora, tuttavia, la gieffina ha infuocato il dibattito pubblico a causa di una frase, che avrebbe scatenato il panico generale nel loft di Cinecittà. Mentre era intenta a preparare la cena, infatti, l’interprete ha confessato di non sentire più odori e sapori. Parole che hanno fatto scattare fin da subito un campanello d’allarme nei telespettatori, preoccupati per le sue condizioni di salute. In molti hanno dunque pensato al peggio: e se Delia Duran avesse il Covid? Ecco dunque cosa è successo.

GF Vip 6, Delia Duran crea il panico: le sue condizioni di salute preoccupano i telespettatori

L’entrata di Delia Duran nella casa del GF Vip 6 ha creato scompiglio. L’avvicinamento di Manila Nazzaro alla nuova gieffina, infatti, ha insidiato lo ‘storico’ trio che la showgirl aveva istituito con Katia Ricciarelli e – soprattutto – Soleil Sorge. Ora, l’interprete ha creato dibattito anche per un’altra questione, ben più delicata. Mentre stava preparando la cena, la Duran ha affermato di non essere sicura che andasse bene di sale. In molti sentito inoltre che la gieffina avesse asserito di “non sentire odori e sapori“, sebbene la regia abbia provato a staccare in quel frangente. Ad aggravare la situazione è stata inoltre una brutta tosse che l’ex signora Belli avrebbe manifestato da alcuni giorni.

Delia Duran

Sembrerebbe tuttavia improbabile che si tratti di Covid. Prima di entrare nella casa del GF Vip, infatti, l’interprete ha rispettato il periodo di quarantena imposto dalla produzione del reality, condotto da Alfonso Signorini. Già il mese scorso, quando ancora si trovava al di fuori, Delia Duran si è trovata a smentire le illazioni che la vedevano positiva al tampone, tuonando sui social: “Per quanto riguarda il mio stato di salute voglio smentire chiunque abbia messo in giro la voce della positività al Covid-19. Tale informazione rientra nella sfera della privacy personale e chiunque la violi dando informazioni per di più false e non fondate ne risponderà legalmente.” Eppure, già nella scorsa edizione si era presentato l’incubo Covid, quando Andrea Zelletta si trovò costretto ad abbandonare temporaneamente il gioco, proprio a causa del virus, sebbene poi si sia rivelata una falsa positività.

LEGGI ANCHE: Non mi lasciare anticipazioni del 24 gennaio: Elena scopre che Angelo è ancora vivo

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio