Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoReality Show

GF Vip, Alex Belli lascia Delia Duran e Soleil Sorge ci prova con lei

Il triangolo amoroso del "GF Vip" si fa sempre più intrigante e ricco di colpi di scena

Continua una delle ‘soap’ – con triangolo amoroso – più seguite al momento, quella tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. Al GF Vip ormai non si parla d’altro e i tre protagonisti della ‘telenovela’ continuano a far mormorare il pubblico da casa. Proprio nel corso dell’ultima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini, l’attore di Centovetrine ha fatto di nuovo il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia per un confronto prima con sua moglie e poi con la sua ‘amica artistica’. Peccato che se Alex Belli pensava di uscirne da questa situazione diventata anche un po’ scomoda, soprattutto per la sua credibilità, così non è stato. Delia Duran è stata abbastanza categorica nei suoi confronti, ormai non crede più alle sue parole e vuole prendersi ancora altro tempo per decidere cosa fare della loro relazione.

Delia Duran Alex Belli incontro

Dall’altra parte Soleil Sorge, invece, è quasi esausta di questa situazione che ritiene anche sempre più incoerente con il passare del tempo e senza via d’uscita. Ma proprio nelle ultime ore è arrivato l’ennesimo colpo di scena nella ‘telenovela’, anzi due. Alex Belli ha infatti deciso di fare un passo indietro e lasciare Delia Duran fare il suo percorso al GF Vip, ma non solo. Dalle parole dell’attore sembra proprio che quest’ultimo abbia deciso di voler chiudere la sua relazione con la modella, con la quale ormai non sembra avere più tante speranze. “So quanto abbiamo combattuto e vissuto insieme x conquistare quello che siamo. E sono completamente stupito del tue parole Pertanto mi sottraggo e ti lascio camminare da sola“, ha dichiarato Alex Belli attraverso un Tweet che segna ormai la fine della relazione con Delia Duran. Ma nel frattempo, quest’ultima ancora ignara delle sue parole, sembra abbia trovato la complicità sperata con Soleil Sorge.

Soleil Sorge e Delia Duran, da nemiche ad amanti e stava per scattare il bacio

Si sono tanto odiate in queste settimane e provocate a vicenda, ma dopo essere stufe entrambe di questa situazione sembra che abbiano deciso di sotterrare l’ascia di guerra. Tra Soleil Sorge e Delia Duran, infatti, pare sia giunto il sereno. Proprio nelle ultime ore, durante la festa a tema sudamericano organizzata dal GF Vip, forse complici anche qualche bicchiere di troppo, le due hanno mostrato una certa affinità. Sarebbe stata Soleil Sorge, durante il ballo, a tirare a sé Delia Duran e provare a rubargli addirittura un bacio. Peccato che la modella si sia scansata in tempo, forse stupida dal gesto della coinquilina. Ma bacio o meno è certo che le due abbiano deciso di fare squadra. Alex Belli che ne penserà di questa nuova coalizione? Non ci resta che attendere la nuova puntata del GF Vip per scoprirlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini&Donne Fans (@uominiedonneam)

LEGGI ANCHE: Domenica In, anticipazioni del 23 gennaio: ospite il cast di “Tre sorelle”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio