Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Pierpaolo Pretelli positivo al Covid, salta “Domenica In”: come sta l’ex velino

A darne la notizia è stato il modello stesso attraverso il proprio profilo Instagram

Un altro nome si aggiunge alla lunga lista di VIP contagiati dal Covid: Pierpaolo Pretelli. L’ex concorrente della quinta edizione del GF Vip è difatti risultato positivo al tampone, motivo per il quale dovrà stare in isolamento. A dare la notizia è stato il diretto interessato, che ha deciso di rendere partecipi i propri follower attraverso alcune Instagram Stories, condivise nelle ultime ore. Fortunatamente, come ha precisato, le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni. Ciononostante, per ovvie ragioni, l’ex velino non potrà essere presente nella puntata odierna di Domenica In: ecco infatti le sue parole.

Dopo i Ferragnez, anche Pierpaolo Pretelli colpito dal Covid: l’annuncio dell’ex gieffino

Ormai presenza fissa nel cast del talk domenicale condotto da Mara Venier, Pierpaolo Pretelli dovrà saltare l’appuntamento di oggi 23 gennaio. Durante uno dei controlli di routine, infatti, l’ex velino ha scoperto di aver contratto il Covid, trovandosi perciò costretto a saltare la puntata di Domenica In. “Ciao ragazzi! Purtroppo sono positivo al covid, ma faccio scudo con le mie 3 dosi di vaccino! Dispiace domani di non essere con la mia Mara Venier a Domenica In. Torno presto“. Con queste parole, condivise sulle proprie Instagram Stories, l’ex velino ha voluto condividere la notizia, che fin da subito ha destato preoccupazione da parte dei propri fan.

Per questo motivo, Pierpaolo Pretelli ha voluto poi tranquillizzare tutti, informando sulle sue condizioni di salute. “Per fortuna ho la mamma che mi assiste.” – ha affermato l’ex velino, proseguendo – “Un po’ di dolori muscolari questo l’unico sintomo. Grazie per i messaggi.” Il modello, legato ormai stabilmente con l’influencer Giulia Salemi, è uno dei tanti VIP colpiti dal Covid, soprattutto in questo ultimo periodo. Tra tutti, infatti, è impossibile non menzionare Fedez e Chiara Ferragni, che sono risultati positivi durante le vacanze di Natale (e che, fortunatamente, ne sono usciti). Anche Francesca Cipriani di recente aveva informato i propri follower di aver contratto il Covid, così come Aka7even, a ridosso dell’inizio di Sanremo 2022 (che lo vedrà tra i Big).

Pierpaolo Pretelli Covid

Insomma, l’ex velino dovrà dunque passare alcuni giorni in isolamento, secondo quanto previsto dalle normative. Il fatto che sia risultato positivo ci ricorda, però, di dover fare attenzione, prendendo le giuste misure di sicurezza. Non ci resta che aspettare la prossima settimana, sperando che si rimetta il prima possibile e che torni di nuovo nello studio di Domenica In.

LEGGI ANCHE: Demet Özdemir e Kerem Bürsin nella stessa serie tv? Il gossip impazza

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.