Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoTalent Show

Amici 21, Raimondo Todaro e il post contro la Celentano, il web lo affossa: “Che cafone”

Il ballerino ha attirato l'attenzione a causa di una foto condivisa nelle ultime ore sul suo profilo Instagram

Ieri è andata in onda la nuova puntata della ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il talent di Canale 5, che si avvia sempre più alla fase del Serale, ha assistito all’uscita della giovane cantante Rea. Al contempo, non sono mancate le discussioni tra i professori, in particolare tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro, sempre più ai ferri corti. La maestra ha infatti più volte esortato il collega a mandare a casa il ballerino di latino-americano Mattia Zenzola, fermo da circa un mese a causa di un infortunio. Dal canto suo, l’ex volto di Ballando con le Stelle ha replicato alla Maestra, suggerendole di pensare ai propri allievi. I toni si sono scaldati quando il ballerino ha suggerito a Maria De Filippi di “trovarle un ragazzo“. Todaro ha poi riproposto quanto detto in puntata sul suo profilo Instagram, ottenendo però reazioni contrastanti. Ecco cosa è successo.

Raimondo Todaro Alessandra Celentano

Amici 21, pioggia di critiche verso Raimondo Todaro dopo la battuta contro Alessandra Celentano

Già in puntata, la professoressa – pilastro dello show di Canale 5 – ha risposto a tono al collega, non lasciandosi intimorire dalla battuta (di dubbio gusto). “Voi uomini risolvete tutto così. Per fortuna che non è così cari miei, perché noi donne abbiamo due bei ‘soli’ così e non abbiamo bisogno di voi ragazzini di 35 anni!” – aveva difatti chiosato la Celentano alle parole di Raimondo Todaro, nella puntata andata in onda ieri pomeriggio.

Il professore di Amici 21 è tuttavia tornato sulla questione, ribadendo quanto detto in puntata. Così come la sua collega ha indetto dei casting per trovare un nuovo ballerino di latino-americano, eventuale sostituto di Mattia Zenzola, anche lui ha deciso di fare altrettanto. Ha perciò condiviso un fotomontaggio di Alessandra Celentano, seduta sul Trono di Uomini e Donne, per trovare “un bel fidanzato per la mia cara amica“. Con l’intento, probabilmente, di strappare una risata ai propri follower, è stato però inondato di critiche. C’è difatti chi lo ha definito “clown“, chi lo ha appellato come “Cafone.” – qualificandolo – “Di un sessismo imbarazzate.” Su questa linea c’è anche chi si è scagliato contro il post, chiosando – “Il maschilismo e la misoginia in un post.” Insomma, una vera e propria caduta di stile per l’ex volto di Ballando con le Stelle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo)

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: nuovi retroscena sulla rottura

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio