Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo PianoVita da VIP

Chiara Ferragni alla Paris Fashion Week Uomo 2022

L'influencer è arrivata nella capitale francese catturando immediatamente l'attenzione con look mozzafiato

La Paris Fashion Week Uomo ha preso il via nella capitale francese e Chiara Ferragni non poteva certamente perdersi un’occasione così ghiotta. L’influencer ha raggiunto Parigi e ha immediatamente proposto due look audaci (uno forse più dell’altro) dimostrando di essere sempre un passo avanti alle tendenze. La capitale parigina punta al glamour con la settimana dell’alta moda che parte oggi 24 e si chiude il 27 gennaio 2022 con la proposta maschile. Oltre a Chiara Ferragni, sono tantissime le celebrità arrivate in Francia per ammirare il lavoro Haute Couture, come ad esempio Kanye West, che ha catturato l’attenzione in un look denim matchy-matchy con la fidanzata Julia Fox.

Chiara Ferragni, i look alla Paris Fashion Week

L’Alta Moda chiama e Chiara Ferragni risponde. Dopo aver infiammato i social per alcuni look firmati Schiaparelli lo scorso settembre, l’imprenditrice digitale ci riprova e questa volta sfoggia due look: uno firmato Dior e l’altro David Koma. Il primo propone un abito e blazer ton sur ton dalle tonalità azzurro pastello, in netto contrasto con la mini bag rosso fragola a tracolla. L’influencer sfoggia stivali ad altezza ginocchio bianco gesso, collant scuri e bomber nero, mentre sfila con alle spalle la preziosa basilica del Sacré-Cœur.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)


Il secondo look è più audace e total black, che ripropone l’amore per lo stringato. Chiara Ferragni ha indossato una creazione di David Koma, composta da top a maniche corte con scollatura circolare e pantaloni in pelle cut-out, con lacci intrecciati che percorrono la lunghezza delle gambe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)


A completare il suo look un paio di decolleté total black lucide. Lato beauty, Chiara Ferragni non si è smentita neanche stavolta e ha proposto un’acconciatura liscia ma giocosa, raccogliendo le ciocche superiori in due codini, replicando l’effetto bubble hair (tra le tendenze capelli 2022). Ultimo ma non per importanza il look del primo giorno di Fashion Week firmato rigorosamente Schiaparelli.

Chiara Ferragni

L’imprenditrice digitale, affianco a Laverne Cox (Orange Is The New Black) , ha proposto un nuovo look della maison, un cappotto gessato con maxi coni ad altezza petto e maxi fascia nera in pelle in perfetto contrasto. Portando i capelli rigorosamente legati in uno chignon effetto wet, la Ferragni risalta ancor di più la particolarità degli orecchini, che rappresentano due orecchie realizzate in oro.

LEGGI ANCHE: Quanto hanno guadagnato gli attori di “Game of Thrones”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio