Daniel Craig è pronto a fare ritorno nelle vesti del detective Benoit Blanc e, in merito al sequel di Knives Out, l’attore si è sbottonato spiegando che arriverà prima del previsto. Dopo il doppio salvataggio di Netflix, che ha acquisito i diritti cinematografici del film e messo in cantiere la lavorazione di ben due sequel, Knives Out è atteso sia al cinema che in streaming. E, a detta del protagonista, ciò avverrà prima di quanto sperato. In un’intervista per Variety, l’attore – che ha rinunciato ad interpretare James Bond concludendo con No Time To Die – si è sbottonato sulla data d’uscita del secondo film mystery.
Le riprese, come spiega Daniel Craig, si sono concluse la scorsa estate. “Abbiamo girato il secondo film in estate, abbiamo girato in Grecia e poi abbiamo filmato il lavoro in parte negli studi in Serbia. Adesso è completo ed è in fase di montaggio”. Non contento, l’attore ha persino ipotizzato una data d’uscita che i fan attendono impazienti. “Uscirà in autunno”, ha promesso Daniel Craig. Non potendosi sbilanciare di più, ha semplicemente aggiunto che il sequel di Knives Out “è fantastico“. In italiano è stato tradotto anche come Cena con delitto ed è opera di Rian Johnson. La trama segue un detective, quale Benoit Blanc, che cerca di districare i misteri attorno alla morte di un famoso scrittore di gialli. Harlan Thrombey viene trovato senza vita nella sua camera da letto, ma chi l’ha ucciso? In casa erano presente tutti i suoi familiari, per cui deve essere stato uno di loro a farlo fuori. Ma chi?
Il primo film ha coinvolto un cast corale stellare. Oltre a Daniel Craig, che sarà l’unica costante del sequel, hanno preso parte al film Chris Evans, Ana de Armas, Jamie Lee Curtis, Michael Shannon, Toni Collette e Katherine Langford. Per quanto riguarda il secondo film, Knives Out non si è smentito e ha coinvolto nomi ben noti nel mondo dello spettacolo. Nel cast troviamo infatti Kate Hudson, Madelyn Cline, Edward Norton, Dave Bautista, Leslie Odom Jr, Ethan Hawke e Jessica Henwick. Al momento Netflix non ha rilasciato ulteriori dettagli per cui non conosciamo la trama di Knives Out 2, così come il titolo ufficiale (che potrebbe variare).
LEGGI ANCHE: 8 popstar che hanno recitato in film popolari
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More