Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo PianoSpettacolo

Daniel Craig si sbottona sul sequel di “Knives Out” e ipotizza una data d’uscita

L'attore ha appeso al chiodo il ruolo di James Bond, ma non è ancora pronto a salutare il detective Benoit Blanc e anticipa quando uscirà il sequel di "Cena con delitto - Knives Out"

Daniel Craig è pronto a fare ritorno nelle vesti del detective Benoit Blanc e, in merito al sequel di Knives Out, l’attore si è sbottonato spiegando che arriverà prima del previsto. Dopo il doppio salvataggio di Netflix, che ha acquisito i diritti cinematografici del film e messo in cantiere la lavorazione di ben due sequel, Knives Out è atteso sia al cinema che in streaming. E, a detta del protagonista, ciò avverrà prima di quanto sperato. In un’intervista per Variety, l’attore – che ha rinunciato ad interpretare James Bond concludendo con No Time To Die – si è sbottonato sulla data d’uscita del secondo film mystery.

Knives Out 2: la data d’uscita secondo Daniel Craig

Le riprese, come spiega Daniel Craig, si sono concluse la scorsa estate. “Abbiamo girato il secondo film in estate, abbiamo girato in Grecia e poi abbiamo filmato il lavoro in parte negli studi in Serbia. Adesso è completo ed è in fase di montaggio”. Non contento, l’attore ha persino ipotizzato una data d’uscita che i fan attendono impazienti. “Uscirà in autunno”, ha promesso Daniel Craig. Non potendosi sbilanciare di più, ha semplicemente aggiunto che il sequel di Knives Outè fantastico“. In italiano è stato tradotto anche come Cena con delitto ed è opera di Rian Johnson. La trama segue un detective, quale Benoit Blanc, che cerca di districare i misteri attorno alla morte di un famoso scrittore di gialli. Harlan Thrombey viene trovato senza vita nella sua camera da letto, ma chi l’ha ucciso? In casa erano presente tutti i suoi familiari, per cui deve essere stato uno di loro a farlo fuori. Ma chi?

Knives Out

Il primo film ha coinvolto un cast corale stellare. Oltre a Daniel Craig, che sarà l’unica costante del sequel, hanno preso parte al film Chris Evans, Ana de Armas, Jamie Lee Curtis, Michael Shannon, Toni Collette e Katherine Langford. Per quanto riguarda il secondo film, Knives Out non si è smentito e ha coinvolto nomi ben noti nel mondo dello spettacolo. Nel cast troviamo infatti Kate Hudson, Madelyn Cline, Edward Norton, Dave Bautista, Leslie Odom Jr, Ethan Hawke e Jessica Henwick. Al momento Netflix non ha rilasciato ulteriori dettagli per cui non conosciamo la trama di Knives Out 2, così come il titolo ufficiale (che potrebbe variare).

LEGGI ANCHE: 8 popstar che hanno recitato in film popolari

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio