Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Andrea Delogu e Francesco Montanari matrimonio finito: tutta la verità

La conduttrice, di recente intervistata dal settimanale F si è raccontata a cuore aperto rivelando i retroscena di un amore che si è trasformato in adorazione

Insieme da 7, sposati da quattro anni. Indimenticabile la dichiarazione d’amore cantata da Andrea Delogu nel giorno del suo matrimonio con Francesco Montanari. Quel T’Appartengo intonato da Ambra Angiolini tantissimi anni fa – testo che noi tutti conosciamo – si è reso cornice di una celebrazione importante: l’amore che legava la conduttrice all’attore. Hanno avuto cura l’uno dell’altra per molto tempo, anche se oggi in un altro modo si appartengono ancora, perché sì, non per forza l’amore se finisce, si porta via anche l’adorazione.

Ma, come spiega Andrea Delogu in una recente intervista rilasciata al settimanale F, l’una può trasformarsi nell’altra, ma non viceversa. Se è l’amore a diventare qualcos’altro, forse bisogna scegliere di percorrere strade diverse ed esplorare ciò che realmente si desidera. Magari da soli o con una persona accanto, che voglia le stesse cose del partner. Che viaggi sullo stesso binario dell’altro, senza che ci si senta costretti a modellare le proprie aspettative.

Andrea Francesco Montanari

Un amore consapevolmente finito

Andrea Delogu dopo circa un anno dalla separazione, ha raccontato quali sono stati i motivi che hanno portato entrambi a maturare l’idea di lasciarsi. “Con Francesco abbiamo passato insieme sette anni che rivivrei subito – ha dichiarato la showgirl e attrice 39 anni compiuti da poco – Mi hanno dato la possibilità di capire chi sono anche in un contesto familiare, di avere dei suoceri fantastici. Ma le cose cambiano e noi a dicembre 2020 abbiamo deciso di separarci, anche se poi la notizia è uscita solo a marzo”.

I retroscena della separazione non nascondono nessun terzo incomodo, neanche grossi rancori. Era finito l’amore. E Andrea e Francesco non hanno potuto far altro che constatarlo. “Noi ci siamo lasciati perché era finito l’amore. Il nostro è stato un colpo di fulmine“, spiega la Delogu che definisce quello che erano nella coppia, ovvero due persone diverse, come il giorno e la notte. Ad unirli è stato il desiderio di appartenenza, ma lavorando sono cresciuti e in un modo diverso. “So che uno come lui non lo troverò più – ammette la conduttrice – ma non era la mia persona. E lui deve trovare una donna che se lo meriti, un po’ più tradizionale, forse”.

Le regole nel formare una famiglia: Andrea Delogu si confessa

La coppia, rimasta insieme per 7 anni, aveva messo ‘in cantiere’ anche l’idea di avere un figlio. Ma questa opzione, soprattutto quando ci si accorge di non amare più il proprio partner, non può prendersi la responsabilità di risanare un sentimento. A tal riguardo Andrea Delogu ha precisato: “Io soffrivo che ci fosse una regola nel formare una famiglia. Va bene il pranzo dai parenti, il viaggio con gli amici di sempre – ha aggiunto la conduttrice – ma poi voglio anche un’avventura. Va bene la voglia di fare un figlio, ma se non viene pazienza, la mia famiglia sei tu”.

E proprio sul tema dei figli, la conduttrice ha dichiarato: “Pensavamo: se vengono bene. Poi non sono venuti. […] Quando ci siamo accorti di adorarci senza più amarci ce lo siamo anche detti: un figlio aiuterebbe. Ma poi ho pensato: che senso ha costruire una famiglia se la storia già non sta funzionando? Siamo ancora liberi e giovani. Io i miei 39 anni non me li sento”, ha poi concluso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)


LEGGI ANCHE: GF Vip 6, Soleil Sorge confessa cosa realmente è accaduto sotto le coperte con Alex Belli

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio