Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTVVita da VIP

Murder Mystery 2 allarga il cast e include anche Jodie Turner-Smith

Il film con protagonisti Jennifer Aniston e Adam Sandler ha avviato le riprese alle Hawaii

Il magico duo composto da Jennifer Aniston e Adam Sandler ha già conquistato il pubblico di Netflix con il primo film di Murder Mystery, una comedy dal tocco thriller diretta da Kyle Newacheck e arrivata in streaming nel 2019. A distanza di tre anni, il colosso dello streaming sta lavorando ad un film sequel. Soltanto una settimana fa, Jennifer Aniston è stata avvistata in compagnia di Adam Sandler mentre giravano alle Hawaii. I due attori riprendono rispettivamente i ruoli di Audrey e Nick Spitz, due coniugi che nel primo film si sono ritrovati immischiati in un caso d’omicidio. Nick è un poliziotto e non ha mai trovato il tempo per una vacanza, ma quando il suo matrimonio inizia ad accusare il colpo, decide di portare sua moglie Audrey in Europa. Per un fortuito caso del destino, i due finiscono a bordo di uno yacht di un miliardario. Al termine di una festa, avviene un omicidio. Nick e Audrey diventano i primi sospettati, poiché sono gli unici due estranei a bordo. Ma sanno perfettamente di non essere i responsabili.

Murder Mystery 2: chi entra nel cast

Con la soluzione del crimine, Nick e Audrey hanno talmente convinto il pubblico in streaming che Netflix ha deciso di rinnovare il film per un sequel. La notizia risale a settembre 2021. A detta di TVLine, il secondo capitolo seguirà l’impostazione dell’originale e vedrà la coppia protagonista nuovamente impegnata in un’avventura dal sapore internazionale. E, in base ai primi scatti trapelati in rete, pare che la destinazione della prossima vacanza sarà Oahu, nelle Hawaii.


Nuova avventura, nuovi personaggi. Pare che la coppia protagonista avrà il suo gran da fare e Netflix ha già svelato quali celebrità troveremo nel cast di Murder Mystery 2. Sono otto gli attori che si uniscono alla ciurma guidata da Jennifer Aniston e Adam Sandler. Tra le novità, come riporta Deadline, troviamo Mark Strong, Melanie Laurent, Jodie Turner-Smith e Kuhoo Verma.

Murder Mystery

In più troveremo anche Enrique Arce, nome ben noto ai fan de La casa di carta dove ha interpretato l’irritante Arturo. Al cast si unisce Tony Goldwyn, che ha lasciato il segno in Scandal interpretando il Presidente degli Stati Uniti, Annie Mumolo (Bad Moms) e Zurin Villanueva (Misfits). Oltre alle novità, il film sequel riporta anche personaggi ben noti come Adeel Akhtar e John Kani che interpretano rispettivamente Maharajah e del colonnello Ulenga. A dirigere il sequel di Murder Mystery sarà Jeremy Garelick.

LEGGI ANCHE: Lol – Chi ride è fuori, Lillo sarà la special guest della seconda edizione

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio