Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoSpettacoloTV

Sanremo, Amadeus annuncia anche i Meduza come super ospiti

L'house band si esibirà per la prima volta sul palco dell'Ariston nel corso della prima serata del Festival

Aamdeus ancora non ha finito di sparare le sue cartucce. Nell’ultima edizione andata in onda del Tg1, come ormai di consueto da oltre una settimana, infatti, il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo ha annunciato un altro super ospite. Si tratta dei Meduza. Un gruppo che si sta imponendo sempre di più nel panorama italiano e che è nato solo nel 2019. Proprio nello stesso anno è stata pubblicata Piece of Your Heart, uno dei pezzi di maggior successo del gruppo dalle sonorità dance. Simone Giani, Luca De Gregorio e Mattia Vitale calcheranno per la prima volta il palco dell’Ariston per esibirsi sulle note delle loro hit. “I Maneskin della dance”, così il Tg1 ha annunciato il gruppo musicale, che interpreta i propri brani solamente in inglese. A marzo dello scorso anno, la band è stata la prima tra i gruppi italiani ad esibirsi in uno degli show più importanti e ambiti in America, il The Ellen DeGeneres Show. E non solo, perché secondo Forbes nel 2020 i Meduza sono stati gli artisti più ascoltati del mondo su Spotify.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da I11 E D V Z Ʌ 👾 (@meduzamusic)

La loro è una carriera breve, ma già costellata da tantissimi traguardi professionali. Amadeus si è detto molto orgoglioso di portare sul palco del Festival di Sanremo per la prima volta la band, che, cosa che in molti non sanno, è formata da tre ragazzi italiani. Il gruppo musicale avrà il compito di salire sul palco dell’Ariston per esibirsi con i loro più grandi successi e far ballare tutti i telespettatori da casa e nella platea. I Meduza saranno ospiti della 72esima edizione del Festival della Canzone Italiana nel corso della prima serata. Nello stesso appuntamento anche i Maneskin calcheranno il palco della kermesse canora. La rock band tornerà sul palco dove lo scorso anno è iniziato tutto.

Gli altri super ospiti del Festival di Sanremo annunciati da Amadeus

I Meduza e i Maneskin non saranno gli unici ospiti del Festival di Sanremo. Il conduttore della kermesse ha annunciato, infatti, la presenza anche di Laura Pausini nel corso della seconda serata del Festival. Per la prima volta, invece, nella storia della kermesse canora salirà sul palco dell’Ariston nelle vesti di super ospite anche Cesare Cremonini, che presenterà il nuovo album La ragazza del futuro. Spazio anche a tante risate con Checco Zalone, che già si sta preparando al suo debutto sul palco di Sanremo con i suoi spassosissimi sketch e forse anche una nuova canzone per l’occasione. Insomma, quasi tutto pronto, ma non è detto che le sorprese siano già terminate qui.

Amadeus annuncio

LEGGI ANCHE: Programmi Tv mercoledì 26 gennaio 2022: ecco tutti i consigli di Velvet

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio