Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Anna Tatangelo e Livio Cori presto sposi? L’indizio non sfugge [FOTO]

Per la cantante potrebbe essere arrivato il momento di indossare l'abito bianco. L'indiscrezione ha catturato l'attenzione dei fan

Anna Tatangelo e Livio Cori sono più uniti che mai a tal punto da pensare alle nozze. Ebbene sì, la coppia potrebbe essere sempre più vicina al giorno del loro matrimonio. Forse non c’è ancora una data per precisa, ma un dettaglio sì, rilevato da Diva e Donna e dai tanti fan della cantante che non perdono di vista la loro beniamina. Mentre l’ex compagno dell’artista vive la sua quinta paternità, Anna potrebbe aver iniziato a pensare ai fiori d’arancio. I due sono inseparabili da circa un anno. Andrea, il figlio della Tatangelo nato undici anni fa dalla storia d’amore con Gigi D’Alessio – come si nota dalle Instagram Stories della cantante – ha conosciuto il fidanzato della madre.

Livio Anna

Anna e Livio potrebbero sposarsi entro la fine del 2022, ma a rivelare la possibile celebrazione del loro amore è un indizio chiosato “casualmente” nel profilo social della cantante. La conduttrice di Scene da un matrimonio è molto attiva su Instagram. Condivide spesso attimi della sua quotidianità e, secondo le pagine del settimanale Diva e Donna, la cantante di Sora avrebbe sfoggiato sulla mano sinistra un anello di brillanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)


Anna non ha fornito ai suoi followers nessun’altro indizio. Ma pare proprio essere un anello di fidanzamento quello che indossa. E se così fosse, Livio potrebbe aver fatto la proposta durante le festività natalizie. Non ci sono dubbi. Per la giurata di All Together Now l’amore per Livio è una boccata d’ossigeno, arrivata dopo tanta sofferenza per la fine della relazione con Gigi D’Alessio. Ma entriamo a curiosare un po’ nella vita dell’uomo che avrebbe fatto battere nuovamente il cuore della cantante.

Livio Cori: tra tv e musica [FOTO]

Il compagno della Tatangelo è un cantante e attore di 32 anni. Interprete nella serie cult Gomorra, Livio ha conosciuto la cantante nel 2019 sul palco dell’Ariston, scenario di grandi successi per Anna fin da quando aveva all’incirca 15 anni. Dietro le quinte la Tatangelo e Cori sono diventati amici per poi veder trasformare il loro rapporto in qualcosa di più. Nel marzo del 2021 scoppia infatti la scintilla fra i due artisti. Ed oggi, quell’amore riempie spesso le loro Instagram Stories come la loro intensa quotidianità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L I V I O C O R I (@liviocori)


LEGGI ANCHE: GF Vip 6, Clarissa Salassiè confessa di avere una frequentazione con un prossimo concorrente del reality

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio