Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Elodie e Marracash, perché è finita? La cantante rompe finalmente il silenzio

L'artista di "Margarita" è tornata a parlare del suo rapporto ormai finito con il noto rapper italiano

La storia d’amore tra Elodie e Marracash è ormai finita da un pezzo. Era lo scorso autunno quando si è prima vociferato riguardo una possibile crisi, prima che arrivasse la conferma ufficiale da parte del rapper. Da quel momento, la cantante è rimasta però single, anche se non del tutto. L’artista, infatti, era stata paparazzata in dolci atteggiamenti con Davide Rossi e i due erano stati beccati anche mentre si scambiavano un tenero bacio in macchina, pensando di sfuggire alle fotocamere. Eppure, anche se quella con il manager poteva sembrare una relazione seria, in realtà si è rivelata un grosso buco nell’acqua. Dopo qualche settimana di frequentazione, infatti, Elodie pare abbia voluto mettere un punto al loro flirt e continuare la sua strada da sola. Nel frattempo però, la cantante non era mai tornata sui motivi che l’avevano spinta a dirsi addio con il noto rapper della scena musicale italiana. Si era spesso parlato di un presunto tradimento, che però è stato in poco tempo smentito dal diretto interessato. Ma nella recente intervista rilasciata al magazine Grazia, finalmente l’artista ha raccontato anche del motivo della rottura con Marracash.

Elodie Marracash

Elodie rivela finalmente il motivo della rottura con Marracash: “Per me continua a essere famiglia”

Elodie, che non si era espressa mai così liberamente a riguardo prima d’ora, ha chiarito che l’amore con il rapper si è solo trasformato. “Per me continua ad essere famiglia“, ha spiegato la cantante. L’artista musicale ha raccontato come quella con Fabio Rizzo, il vero nome del cantante, sia stata la storia più importante di tutta la sua vita. Lui, che è sempre stato suo compagno di giochi e con il quale è riuscita ad avere anche una certa intimità che l’ha spinta a lasciarsi andare completamente ai sentimenti. Eppure, nonostante sembrerebbe essere una storia d’amore perfetta, anche questa è giunta al termine. L’unico passo che la coppia non ha mai voluto compiere è stato quello della convivenza, in comune accordo per non minare la propria indipendenza.

Non riesco a pensare a me e a lui genitori, è troppo assoluto quello che ci unisce, non ci poteva essere spazio per un terzo bambino“, ha dichiarato Elodie, raccontando come se fosse la storia tra due bambini complici. Eppure, nonostante il grande affetto che ancora oggi prova, la cantante vuole stare momentaneamente da sola. “Ora come ora io ho solo bisogno di stare da sola. E comunque che cosa significa che sono la “tua” fidanzata, che significa che quello è il “mio” ex? Io odio le regole che impone la coppia e anche in questo Fabio è come me. Non c’entra la questione della fedeltà, se io mi sento libera, posso darti tutto”, ha continuato. L’artista ha spiegato di aver rivolto le sue crisi sul compagno ed è proprio questo che ha segnato la fine della loro relazione. Adesso, Elodie è single e vuole dedicarsi unicamente alla sua carriera e a sua sorella Fey, che l’ha raggiunta da qualche mese a Milano. Il tempo per l’amore arriverà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, l’ex di Gemma Galgani senza filtri: “Quando mi guardava era incredibile” [VIDEO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio