Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

Amici, salta la puntata di domenica 30 gennaio: Maria De Filippi prepara uno speciale

La conduttrice corre ai rimedi e prepara un 'piano b' dopo i contagi che sono stati riscontrati tra i ballerini professionisti

Solo qualche giorno fa era arrivata la notizia che Maria De Filippi aveva deciso di rimandare la registrazione di Amici a causa di alcuni casi di positività al Covid riscontrati nello staff del programma. Tanta paura tra il pubblico, ma fortunatamente non si trattava dei concorrenti di quest’edizione. Ad essere stati contagiati dal virus sarebbero stati i ballerini professionisti. Nonostante le dure misure di sicurezza adottate dal talent show, infatti, purtroppo il Covid è riuscito ad entrare anche nella scuola di Amici. Proprio per questo motivo, la produzione del programma aveva deciso di rimandare a casa tutto il pubblico arrivato mercoledì sera agli studi Elios per la registrazione della nuova puntata. Eppure, se in un primo momento sembrava che l’appuntamento domenicale non fosse a rischio, le cose sono radicalmente cambiate.

Amici anticipazioni

Domenica 30 gennaio andrà in onda uno speciale di Amici

Non appena si è diffusa la notizia del contagio da coronavirus avvenuto nella scuola di Amici, il pubblico ha subito pensato che la nuova puntata venisse cancellata. Eppure, sembrava che la produzione non ne avesse intenzione. Tutto lo staff del programma si è infatti messo all’opera per una nuova organizzazione che garantisse comunque la registrazione del nuovo appuntamento domenicale, ma qualcosa è andato storto. La squadra di Maria De Filippi si è resa conto che purtroppo sarebbe stato meglio rimandare la registrazione di un’altra settimana. Per questioni di sicurezza, quindi, non ci sarà nessuna nuova puntata di Amici per domenica 30 gennaio. A lanciare lo scoop, che poi è stato confermato anche da Mediaset, sarebbe stato Dagospia.

La produzione di Amici avrebbe però pensato già a un ‘piano b’ per il palinsesto domenicale. Al posto della nuova puntata, il 30 gennaio andrà in onda uno speciale del talent show. Un montaggio ad hoc che sicuramente farà molto piacere al pubblico da casa, ma che non preveda alcuna presenza in studio. Nel frattempo, i fan della trasmissione possono tirare un sospiro di sollievo, non essendoci conseguenze per gli allievi. Nessuno tra i concorrenti, infatti, è risultato positivo al virus. I ragazzi sono sempre preservati dalla mascherina, distanziamento e la note parete di plexiglass. I giovani talenti possono quindi continuare il loro percorso e prepararsi per le prossime sfide che li condurranno ad ottenere l’ambita felpa dorata del Serale. La corsa ancora non è terminata. Chi riuscirà ad arrivare alla diretta serale? Staremo a vedere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

LEGGI ANCHE: GF Vip 6, Clarissa Salassiè confessa di avere una frequentazione con un prossimo concorrente del reality

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio