TV

La Sposa, anticipazioni dell’ultima puntata del 30 gennaio: Maria diventa mamma

La Sposa è senza dubbio l’ennesimo successo per Serena Rossi. La serie, che ha debuttato lo scorso 16 gennaio in prima serata su Rai1, ha difatti raggiunto numeri da capogiro. Grazie agli oltre 6 milioni di telespettatori raggiunti, lo show si è infatti imposto nella fascia del prime time ed è dunque pronto a chiudere in bellezza. Miniserie in sei episodi, trasmessi in tre prime serate, La Sposa è perciò prossima a un finale ricco di colpi di scena. Ecco cosa dovremo aspettarci dalle ultime due puntate, in onda a partire dalle ore 21:25 sulla rete ammiraglia domenica 30 gennaio.

La Sposa chiude con la terza puntata: ecco cosa accadrà negli ultimi due episodi

La fiction con Serena Rossi e Giorgio Marchesi terminerà domenica 30 gennaio. Dopo essere tornata in Calabria e aver ceduto all’ex fidanzato Antonio, rispondendo a un suo bacio, per Maria le cose si complicheranno. La protagonista e il marito Italo dovranno infatti far fronte a diversi problemi, a causa dei quali si divideranno per sempre. Il tutto a causa di un rovinoso incendio, che distruggerà la fattoria della famiglia di Italo. Paolino riuscirà ad intravedere una figura misteriosa, responsabile di quanto accaduto, ma rischierà di finire avvolto tra le fiamme. A salvarlo sarà il padre che, però, morirà dopo essersi sacrificato. Il nipote di Vittorio morirà dunque nell’incendio, proprio mentre il bambino stava riuscendo, grazie all’aiuto di Maria, ad uscire dal suo isolamento (dopo la morte della madre).

Ciononostante, la protagonista de La Sposa, rimasta vedova e incinta, deciderà di non fare ritorno in Calabria. Anzi, si rimboccherà le maniche, buttandosi a capofitto nel lavoro, per ricostruire tutto da capo. L’affaticamento comporterà però un ricovero repentino in ospedale, per non ledere la salute della piccola creatura in grembo. Nel frattempo, Maria affiderà Paolino alle cure di Nunzia. Tuttavia, Antonio, l’ex fidanzato della giovane vedova, farà rinchiudere il piccolo in un istituto. Una volta uscito dall’ospedale, però, la donna lo libererà. Maria darà poi alla luce una bambina, che deciderà di chiamare Vittoria. Finalmente, il duro lavoro darà i suoi frutti: la protagonista riuscirà a realizzare il sogno di Italo e dello zio. Maria metterà su una cooperativa di grande livello gestita da donne. Insomma, non ci resta che sintonizzarci domenica 30 gennaio su Rai1, a partire dalle ore 21:25, per seguire gli ultimi due episodi de La Sposa.

LEGGI ANCHE: Beautiful, cosa succederà a febbraio? Thomas in pericolo

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Pubblicato da
Lorenzo Cosimi

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa