Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

La Sposa, anticipazioni dell’ultima puntata del 30 gennaio: Maria diventa mamma

La serie evento di Rai1 con Serena Rossi chiuderà i battenti con gli ultimi due episodi: ecco cosa accadrà

La Sposa è senza dubbio l’ennesimo successo per Serena Rossi. La serie, che ha debuttato lo scorso 16 gennaio in prima serata su Rai1, ha difatti raggiunto numeri da capogiro. Grazie agli oltre 6 milioni di telespettatori raggiunti, lo show si è infatti imposto nella fascia del prime time ed è dunque pronto a chiudere in bellezza. Miniserie in sei episodi, trasmessi in tre prime serate, La Sposa è perciò prossima a un finale ricco di colpi di scena. Ecco cosa dovremo aspettarci dalle ultime due puntate, in onda a partire dalle ore 21:25 sulla rete ammiraglia domenica 30 gennaio.

La Sposa seconda puntata

La Sposa chiude con la terza puntata: ecco cosa accadrà negli ultimi due episodi

La fiction con Serena Rossi e Giorgio Marchesi terminerà domenica 30 gennaio. Dopo essere tornata in Calabria e aver ceduto all’ex fidanzato Antonio, rispondendo a un suo bacio, per Maria le cose si complicheranno. La protagonista e il marito Italo dovranno infatti far fronte a diversi problemi, a causa dei quali si divideranno per sempre. Il tutto a causa di un rovinoso incendio, che distruggerà la fattoria della famiglia di Italo. Paolino riuscirà ad intravedere una figura misteriosa, responsabile di quanto accaduto, ma rischierà di finire avvolto tra le fiamme. A salvarlo sarà il padre che, però, morirà dopo essersi sacrificato. Il nipote di Vittorio morirà dunque nell’incendio, proprio mentre il bambino stava riuscendo, grazie all’aiuto di Maria, ad uscire dal suo isolamento (dopo la morte della madre).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Ciononostante, la protagonista de La Sposa, rimasta vedova e incinta, deciderà di non fare ritorno in Calabria. Anzi, si rimboccherà le maniche, buttandosi a capofitto nel lavoro, per ricostruire tutto da capo. L’affaticamento comporterà però un ricovero repentino in ospedale, per non ledere la salute della piccola creatura in grembo. Nel frattempo, Maria affiderà Paolino alle cure di Nunzia. Tuttavia, Antonio, l’ex fidanzato della giovane vedova, farà rinchiudere il piccolo in un istituto. Una volta uscito dall’ospedale, però, la donna lo libererà. Maria darà poi alla luce una bambina, che deciderà di chiamare Vittoria. Finalmente, il duro lavoro darà i suoi frutti: la protagonista riuscirà a realizzare il sogno di Italo e dello zio. Maria metterà su una cooperativa di grande livello gestita da donne. Insomma, non ci resta che sintonizzarci domenica 30 gennaio su Rai1, a partire dalle ore 21:25, per seguire gli ultimi due episodi de La Sposa.

LEGGI ANCHE: Beautiful, cosa succederà a febbraio? Thomas in pericolo

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio