La Sposa è senza dubbio l’ennesimo successo per Serena Rossi. La serie, che ha debuttato lo scorso 16 gennaio in prima serata su Rai1, ha difatti raggiunto numeri da capogiro. Grazie agli oltre 6 milioni di telespettatori raggiunti, lo show si è infatti imposto nella fascia del prime time ed è dunque pronto a chiudere in bellezza. Miniserie in sei episodi, trasmessi in tre prime serate, La Sposa è perciò prossima a un finale ricco di colpi di scena. Ecco cosa dovremo aspettarci dalle ultime due puntate, in onda a partire dalle ore 21:25 sulla rete ammiraglia domenica 30 gennaio.
La fiction con Serena Rossi e Giorgio Marchesi terminerà domenica 30 gennaio. Dopo essere tornata in Calabria e aver ceduto all’ex fidanzato Antonio, rispondendo a un suo bacio, per Maria le cose si complicheranno. La protagonista e il marito Italo dovranno infatti far fronte a diversi problemi, a causa dei quali si divideranno per sempre. Il tutto a causa di un rovinoso incendio, che distruggerà la fattoria della famiglia di Italo. Paolino riuscirà ad intravedere una figura misteriosa, responsabile di quanto accaduto, ma rischierà di finire avvolto tra le fiamme. A salvarlo sarà il padre che, però, morirà dopo essersi sacrificato. Il nipote di Vittorio morirà dunque nell’incendio, proprio mentre il bambino stava riuscendo, grazie all’aiuto di Maria, ad uscire dal suo isolamento (dopo la morte della madre).
Ciononostante, la protagonista de La Sposa, rimasta vedova e incinta, deciderà di non fare ritorno in Calabria. Anzi, si rimboccherà le maniche, buttandosi a capofitto nel lavoro, per ricostruire tutto da capo. L’affaticamento comporterà però un ricovero repentino in ospedale, per non ledere la salute della piccola creatura in grembo. Nel frattempo, Maria affiderà Paolino alle cure di Nunzia. Tuttavia, Antonio, l’ex fidanzato della giovane vedova, farà rinchiudere il piccolo in un istituto. Una volta uscito dall’ospedale, però, la donna lo libererà. Maria darà poi alla luce una bambina, che deciderà di chiamare Vittoria. Finalmente, il duro lavoro darà i suoi frutti: la protagonista riuscirà a realizzare il sogno di Italo e dello zio. Maria metterà su una cooperativa di grande livello gestita da donne. Insomma, non ci resta che sintonizzarci domenica 30 gennaio su Rai1, a partire dalle ore 21:25, per seguire gli ultimi due episodi de La Sposa.
LEGGI ANCHE: Beautiful, cosa succederà a febbraio? Thomas in pericolo
Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More
Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More
C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More
Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More
Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More
Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More