Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

Oroscopo: le Stelle di Velvet

Le previsioni della settimana dal 31 gennaio al 6 febbraio 2022

Come ogni sabato l’oroscopo delle Stelle di Velvet analizza i transiti più importanti dal 31 gennaio al 6 febbraio 2022. Questa settimana che apre il secondo mese dell’anno ha ben tre pianeti protagonisti tutti in Capricorno a Marte e Mercurio, si aggiunge Venere. Saranno innegabili le buone notizie in primis per tutti i segni di terra, ma non solo. Ora per scoprire i dettagli come ogni settimana, cercare il tuo segno, e non dimenticare quello dei tuoi cari e il tuo ascendente.

Oroscopo: le stelle di Velvet per l’ARIETE ★

Per il primo segno dello zodiaco il secondo mese del 2022 parte in salita per l’opposizione di Marte, Venere e Mercurio. Tutti gli ambiti sono affetti da un forte stress: lavoro, sentimenti e salute. Per veder scendere lo stress dovrete attendere il weekend grazie alla Luna in congiunzione: e il tocco sarà non di fortuna, ma di relax.

TORO ★★★★★

Ancora una settimana splendida per il segno del Toro piena di sorprese grazie alla Luna favorevole da mercoledì a venerdì. Con Marte, Venere e Mercurio, tutti in congiunzione a favorire ogni ambito anche in maniera memorabile. Incontri super favoriti sia in amore che sul lavoro!

Oroscopo: le stelle di Velvet per i GEMELLI ★★★

Care e cari Gemellini, la vostra settimana si apre e si chiude con due giornate di grande fortuna. La parte centrale della settimana da mercoledì a venerdì potrete incappare in qualche rallentamento, specie nel lavoro per l’opposizione di Giove che transita nel segno non amico dei Pesci. Ma non disperate che a lungo termine i tuoi sforzi daranno i loro risultati.

CANCRO ★

Una settimana difficile per il Cancro, con il terzetto in Capricorno – Venere, Marte e Mercurio – tutto all’opposizione, che tesse una settimana stancante, sia nel privato, che nella professione. Nel weekend poi si accumulerà tutto. Luna favorevole per ben tre giorni da mercoledì a venerdì con piccoli segni fortunati.

LEONE ★★★★

Per i nati sotto il segno del Leone, i primi due giorni della settimana sono decisamente difficili. Ma all’improvviso da mercoledì tutto cambia fino all’apice nel weekend quando la Luna illuminerà le tue giornate, soprattutto in ambito sentimentale.

Oroscopo: le stelle di Velvet per la VERGINE ★★★★

Il segno della Vergine soffre per l’opposizione del pianeta Giove che incide in ambito professionale. Mentre saranno attivi a vostro favore Marte e Mercurio che portano opportunità ed energia, che portano a successi anche immediati. E’ positivo anche l’influsso di Venere che rasserena la vita sentimentale in questo inizio di febbraio 2022.

BILANCIA ★★

Care e cari Bilancia, anche questa non sarà una settimana semplice a causa dell’opposizione di Marte, Venere e Mercurio. La combinazione significa stanchezza e rallentamenti anche in ambito professionale. E anche in amore non mancheranno tensioni, soprattutto nel weekend a causa della Luna opposta, che al contrario sarà favorevole lunedì e martedì.

SCORPIONE ★★★★

Care e cari Scorpioncini, nonostante il favore di Venere, Giove e Mercurio, la Luna opposta i primi due giorni della settimana, crea malumori e nervosismi, mentre di colpo farà dalla vostra mercoledì. I pianeti a vostro favore vi rendono determinati e seduttivi e questo vi renderà semplice raggiungere qualsiasi traguardo.

Oroscopo: le stelle di Velvet per il SAGITTARIO ★★★★
Due giornate di Luna fortunata per il Sagittario, potrebbero favorire l’arrivo di una bella notizia che attendete da tempo soprattutto in ambito lavorativo-professionale. Nel cuore della settimana da mercoledì a venerdì, invece, diverrà opposta con qualche inconveniente. In ambito sentimentale qualche discussione nella coppia può rovinare la settimana, non il weekend.

CAPRICORNO ★★★★★

Il Capricorno è senza ombra di dubbi il segno più fortunato dello zodiaco in questo inizio febbraio 2022. La congiunzione dei tre pianeti che animano la settimana – Marte, Venere e Mercurio – di fatto rende possibile sfruttare l’esplosione di opportunità che si materializzeranno grazie al vostro cielo e ai loro influssi. E’ un cielo che progetta nelle cose d’amore: casa, matrimonio e figli. Dipende a cosa aspirate o sognate. Super fortunate le giornate centrali della settimana, meno il weekend.

Oroscopo le stelle di Velvet per l’ACQUARIO ★★★★

La Luna favorevole nei primi due giorni della settimana in Acquario tornerà a portare fortuna anche nel weekend. Potrebbe tornare una persona speciale dal vostro passato. Anche nella vostra professione potrebbe arrivare un avanzamento importante che attendavate da tempo e per cui avete lavorato nei tempi più bui.

PESCI ★★★★★

Per i nati sotto il segno dei Pesci, ancora il massimo delle stelle per questo inizio febbraio. Mercurio e Giove sostengono la professione, con tante novità che arriveranno nel cuore della settimana da mercoledì a venerdì. Anche per l’influsso della Luna. Alla vostra vita sentimentale ci pensa Venere con tante emozioni nella vita di coppia e per i single, chissà, buon incontro.

LA FORTUNA IN SETTIMANA bacia su tutti Toro, Capricorno e Pesci.

LEGGI ANCHE: Oroscopo del mese – Gennaio 2022

Pulsante per tornare all'inizio