Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da VipPrimo PianoTV

Domenica In aspetta il Festival di Sanremo: gli ospiti della puntata

Mara Venier, come ogni domenica, in studio dialogherà con diversi ospiti e tratterà temi spaziando dall'attualità alla musica, in attesa del Festival di Sanremo

Mara Venier torna ad intrattenere il pubblico di Rai 1 a partire dal primo pomeriggio di domenica 30 gennaio 2022, con una nuova puntata di Domenica In. Come da tradizione, tanti saranno gli ospiti che si alterneranno nello studio di Rai 1, interloquendo con la conduttrice. Scopriamo chi sono gli ospiti e i temi protagonisti della ventesima edizione di Domenica In, trasmessa dalle ore 14:00 su Rai 1.

Domenica In, torna Tutti pazzi per Sanremo

In attesa di Sanremo, anche Mara Venier ha voluto negli Studi di Fabrizio Frizzi di Roma personaggi che potessero discutere del fascino della kermesse canora, in partenza martedì 1 febbraio su Rai 1. Per l’occasione, Amadeus ha voluto una conduttrice diversa per sera. Ed è per questo che riparte anche l’appuntamento Tutti pazzi per Sanremo. Il talk, come da tradizione, vede un parterre ricco di ospiti e star della musica italiana, alcuni già ben noti anche al pubblico di Domenica In come ad esempio Ron, che ha vinto un’edizione del Festival di Sanremo con l’iconica Vorrei incontrarti fra cent’anni. In onore del talk, canterà anche Almeno Pensami. Tra gli altri ospiti ci saranno anche Shel Shapiro e Bobby Solo.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)


E non possono mancare gli opinionisti nello studio di Domenica In. Insieme a Mara Venier interverranno anche Pierluigi Diaco, Marino Bartoletti, Teo Teocoli, Alba Parietti e Pino Strabioli. Mara Venier, per la puntata del 30 gennaio 2022 di Domenica In, ha voluto in studio anche Loretta Goggi, attrice amatissima dal pubblico che si racconterà in una lunga e sentita intervista, spaziando non soltanto fra aneddoti della carriera, ma toccando anche corde della vita privata.

Domenica In, gli ospiti di domenica 30 gennaio 2022

Manca sempre meno al debutto della 72esima edizione del Festival di Sanremo. E, mentre il pubblico freme all’idea di ascoltare gli inediti dei concorrenti in gara, dal teatro dell’Ariston in collegamento con Mara Venier ci sarà Giovanna Civitillo, dolce metà di Amadeus, pronta a svelare tutte le emozioni in vista del debutto. E non mancherà infine il dibattito sullo status attuale della pandemia.

Mara Venier Domenica In

Lo spazio informativo di attualità è ancora una volta dedicato al Covid e al tema vaccini. In collegamento con Mara Venier ci sarà il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, l’infettivologo dell’Ospedale San Martino di Genova il professor Matteo Bassetti e il governatore della Regione Puglia Michele Emiliano. E ancora in collegamento anche la giornalista Rai Giovanna Botteri e Roby Facchinetti che canterà Rinascerò Rinascerai e Noi due nel mondo e nell’anima.

LEGGI ANCHE: Non mi lasciare, anticipazioni dell’ultima puntata del 31 gennaio: Elena finisce in ospedale

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio