Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo PianoSpettacolo

Hocus Pocus rispetterà la tradizione e tornerà in tempo per Halloween

L'amatissimo film fantasy con protagoniste le sorelle Sanderson ha ottenuto un sequel dopo quasi trent'anni e arriverà su Disney+ in tempo per Halloween

Non manca poi molto al ritorno delle streghe di Hocus Pocus. Il sequel è stato annunciato da diverso tempo in casa Disney e soltanto qualche settimana fa la casa di produzione aveva svelato che il film fantasy avrebbe trovato posto nel palinsesto autunnale del 2022. Ma pare che Hocus Pocus 2 abbia finalmente ottenuto una data precisa per il suo ritorno e non poteva che rispettare la tradizione. Quale data migliore di Halloween per il ritorno delle streghe? Il sequel del film fantasy è previsto in arrivo su Disney+, indicativamente per il 31 ottobre 2022. Una notizia che ha sicuramente emozionato i fan che attendevano da tempo un possibile sequel di una storia diventata evergreen e ben gustata soprattutto ad Halloween.

Hocus Pocus 2 in arrivo ad Halloween 2022

Il produttore Adam Shankman aveva svelato già da una settimana che le riprese del film erano ormai giunte al termine. Tramite social, aveva annunciato: “Sorelleee! Riprese terminate! Grazie allo straordinario team di attori, alla crew e a tutti i tecnici! Ci vediamo ad Halloween 2022 su Disney+“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adam Shankman (@adamshankman)


Come ben sappiamo, per questo ben gradito ritorno a distanza di trent’anni dal primo, Disney ha voluto nuovamente le tre streghe originali interpretate da Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy. E, per fortuna, le dirette interessate hanno accettato la proposta firmando il contratto. E, nonostante il produttore abbia svelato la data d’uscita del film, Disney al momento non ha ancora confermato. Ma siamo fiduciosi. La produzione del sequel è stata annunciata nel 2021 e le riprese si sono svolte a Rhode Island. Non conosciamo molti dettagli della trama, ma sappiamo che è ambientata 29 anni dopo il primo film. Le tre sorelle streghe, tornate ancora una volta sulla Terra per arrecare danni, dovranno vedersela con una nuova generazione.

Hocus Pocus

Come riporta Collider, il cast del sequel coinvolge diversi attori come Hannah Waddingham (Ted Lasso), Tony Hale e Sam Richardson (Veep), Juju Brener, Froy Gutierrez (Teen Wolf), Taylor Paige Henderson e Nina Kitchen. Anne Fletcher avrà il compito di dirigere la pellicola, mentre Mick Garris figura come sceneggiatore. Ed è stato quest’ultimo a commentare la realizzazione del sequel a Comic Book spiegando: “Sono veramente emozionato all’idea di questo sequel sebbene io creda che l’unico motivo per cui il film originale funzionava era da ritrovare proprio nelle performance delle tre attrici che hanno prestato il loro volto alle sorelle Sanderson. All’epoca, il successo fu davvero modesto. Il merito, comunque, va a queste tre grandi attrici”.

LEGGI ANCHE: Fiorello arriva a Sanremo: passeggiata all’alba e foto accanto alla statua di Mike Bongiorno [FOTO]

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio