Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

Oroscopo del mese – Febbraio 2022

Le Stelle di Velvet per il secondo mese dell'anno

L’oroscopo di febbraio 2022, è segnato da ben tre pianeti tutti nello stesso segno il Capricorno dall’inizio del mese e sono: Marte, Venere e Mercurio, come abbiamo avuto modo di illustrarvi nell’ultimo oroscopo settimanale pubblicato che comprendeva la fine di gennaio e i primi giorni del nuovo mese. L’altro protagonista di questo secondo mese dell’anno è Giove in Pesci. Ora come ogni mese cerca il tuo segno e vediamo cosa ti aspetta. Come sempre facciamo, ti consigliamo anche di dare un’occhiata al tuo ascendente, per completare al meglio le tue previsioni.

ARIETE (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco

Per il primo segno dello zodiaco sarà un cielo “da scalare” quello di febbraio, soprattutto nella prima metà. I tre pianeti di cui abbiamo parlato, Marte, Venere e Mercurio sono tutti in posizione sfavorevole nel segno non benevolo del Capricorno. Le tensioni saranno inevitabili e su tutti i fronti: amore e lavoro. Stress e stanchezza non vi favoriranno nello sbloccare certe situazioni che non andranno avanti mai da sole. Un cambio di rotta arriva il 14, non per l’amore nell’attesa festa di San Valentino, ma sul lavoro perché almeno Mercurio tornerà a favorirvi. Qualche bella amicizia allieterà il vostro tempo libero nella seconda metà del mese.

TORO (21 aprile – 20 maggio) – Segno di Terra

Sarà un mese all’insegna dell’amore, della felicità di coppia e dei buoni incontri il febbraio del segno del Toro. E’ Venere, vostro pianeta guida, a realizzare tutto questo dal segno amico del Capricorno. Dal 14 qualche preoccupazione sul lavoro visto che Mercurio vi volterà le spalle potrebbe adombrare la vostra vita sentimentale.

Oroscopo febbraio 2022 GEMELLI (21 maggio – 21 giugno) – Segno d’Aria

Care e cari Gemellini, finalmente Marte non si oppone più e questo vi permetterà lungo tutto febbraio di recuperare in termini di energie fisiche, che per voi significa non solo una forma migliore, ma anche la ripresa della vostra innata creatività. Il 14 poi il vostro Mercurio torna a sostenervi ed è noto quanto siano preziose per voi le sue ali, soprattutto per contrastare Giove che nei Pesci pone qualche ostacolo nei contatti e pone in ombra alcune occasioni interessanti.

CANCRO (22 giugno – 22 luglio) – Segno d’Acqua

Sarà un mese di attesa quello di febbraio per il Cancro, in cui sarà utile compiere esercizi di pazienza soprattutto nella prima metà quando saranno opposti Marte, Venere e Mercurio. Poi almeno quest’ultimo non essendo più negativo parteciperà con Giove ad alleviare i momenti di crisi e di stanchezza, e arriveranno buone nuove nel settore della professione.

LEONE (23 luglio – 23 agosto) – Segno di Fuoco

Il Leone finalmente sente la positività del nuovo cielo in questo 2022. Tornano le good vibes grazie a Marte, e con forza reindirizzando la tua vita. Nella seconda metà del mese però ti toccherà fare i conti con il famigerato Saturno contro, come pure con l’opposizione di Mercurio. Ostacoli che si materializzeranno nella professione sì, ma con una certezza, sono ormai gli ultimi colpi di coda del difficile 2021.

Oroscopo febbraio 2022 VERGINE (24 agosto – 22 settembre) – Segno di Terra

Il segno della Vergine ha un mese di febbraio buono nonostante l’opposizione di Giove. Devi accontentarti dei piccoli successi a causa sua. Ma nella prima metà del mese grazie a Mercurio ci saranno belle soprese nella professione. Ai vostri sentimenti ci pensa una bella Venere fortunata: soprattutto per chi è alla ricerca di un bell’incontro.

BILANCIA (23 settembre – 22 ottobre) – Segno d’Aria

Non sarà un mese semplice per i nati in Bilancia. Continuano le ansie nella vita di coppia e nei sentimenti in generale a causa del transito di Venere in Capricorno, che potrebbe anche portare a qualche discussione che voi proprio non amate. Per le cose di lavoro meglio la seconda parte di febbraio, perché Mercurio torna alleato e contrasta quello calo di energia che porta lo sfavore di Marte.

SCORPIONE (23 ottobre – 22 novembre) – Segno d’Acqua

Ora cominciamo a vedere chi ha un cielo davvero positivo, cioè lo Scorpione. La prima metà del mese ci sono ben transiti e relativi influssi favorevoli: Venere, Marte, Mercurio – in Capricorno – e Giove, come detto dai Pesci. La professione va a gonfie vele fino al 14 quando il pianeta del dio alato ti volterà le spalle disseminando la tua vita di piccoli contrattempi dispettosi.

Oroscopo febbraio 2022 SAGITTARIO (23 novembre – 21 dicembre) – Segno di Fuoco

E’ un mese per il Sagittario tutto sommato tranquillo, anche se privo delle belle sorprese continue che vi hanno allietato alla fine del 2021. Nella seconda metà del mese però torneranno i buoni incontri e le occasioni grazie ai favori di Mercurio soprattutto nella professione. Mentre Venere protegge la vostra vita sentimentale.

CAPRICORNO (22 dicembre – 20 gennaio) Segno di Terra

Il segno più fortunato del mese è il Capricorno. Una congiunzione in contemporanea di tre pianeti dalle caratteristiche di Marte, Venere e Mercurio non avviene tutti i mesi del 2022. La fortuna irrompe in ogni ambito: amore, forma fisica e lavoro. Soddisfazioni in vista per tutto il mese, anche se nella professione si concentreranno nella prima metà perché il 14 il veloce transito di Mercurio termina, ma non ostacolerà minimamente i tuoi progetti e i risultati saranno quelli sperati.

ACQUARIO (21 gennaio – 19 febbraio) – Segno d’Aria

Il mese del compleanno per un segno zodiacale è importante per gli influssi del Sole ed è arrivato il turno dell’Acquario. E’ una vera e propria iniezione di energia che suona come una primavera anticipata. Complice dal 14 febbraio Mercurio favorevole e una buona dose di buone notizie, specie sul lavoro, e tante conferme dei risultati dello scorso anno. In amore non brillate per le vostre certezze.

Oroscopo febbraio 2022 PESCI (20 febbraio – 20 marzo) – Segno d’Acqua

L’ultimo segno dello zodiaco ha davvero un bel cielo in febbraio. Giove in congiunzione assicura non solo l’esito sperato, ma il successo ad ogni vostra impresa, care e cari Pesciolini. Il favore contemporaneo di Venere, Marte per tutto il mese e Mercurio per meta febbraio. Novità in arrivo nel lavoro, nei sentimenti e per le nuove coppie un mese che è tutto una festa di San Valentino.

SEGNI FORTUNATI A FEBBRAIO: Leone, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

LEGGI ANCHE: Oroscopo del mese – Gennaio 2022

Pulsante per tornare all'inizio