Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoShowSpettacolo

Matrimonio a Prima Vista Italia, una coppia è in dolce attesa: di chi si tratta

I due volti del noto docu-reality di Real Time hanno annunciato la notizia alcune ore fa

A pochi giorni dall’inizio dell’ottava edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia – approdata in esclusiva su discovery+ lo scorso 26 gennaio e in arrivo in chiaro su Real Time il 16 febbraio – due volti noti del docu-reality sono tornati alla ribalta. Una coppia, nata grazie al programma, ha difatti comunicato alcune ore fa di essere in dolce attesa. I fortunati sono Francesca Musci e Andrea Ghiselli.

Matrimonio a Prima Vista Andrea Francesca
Andrea Ghiselli/Instagram

La prima, volto storico della seconda edizione, era uscita dallo show in coppia con Stefano Protaggi. La loro storia è durata diversi anni, fino a che i due hanno deciso di prendere due strade separate. Più combattuta, invece, è stata l’esperienza di Ghiselli nel corso della quinta edizione: dopo aver rotto con Nicole Soria, la “metà” scelta dai tre esperti, ha avuto una storia con Sitara Rapisarda, partecipante nella stessa stagione. Anche in questo caso, la storia è naufragata fino a farlo avvicinare a Francesca Musci. E ora, i due volti di Matrimonio a Prima Vista Italia sono pronti al lieto evento.

Matrimonio a Prima Vista Italia, Andrea Ghiselli e Francesca Musci presto genitori: l’annuncio infuoca i social

In molti erano rimasti dispiaciuti dalla rottura tra Francesca Musci e Stefano Protaggi. Dopo aver resistito anche ai sei mesi previsti dal programma, la coppia ha deciso di risposarsi confermando la propria affinità. Ciononostante, dopo diversi anni di matrimonio, i due si sono detti addio e poi il colpo di scena: Francesca Musci e Andrea Ghiselli si sono incontrati e, infine, hanno ufficializzato la propria relazione sui rispettivi profili. Anche tra loro, tuttavia, le cose sembravano non aver funzionato: alcuni mesi fa, infatti, i due ex volti di Matrimonio a Prima Vista sono stati i protagonisti di una vera e propria guerra social a colpi di frecciatine.

Poi, improvvisamente, la riconciliazione fino al grande passo: la coppia è infatti pronta a mettere su famiglia. Sulle rispettive pagine Instagram, i due ex partecipanti del docu-reality hanno condiviso la medesima foto, annunciando di essere in dolce attesa. “Se mi cresce la pancia questa volta non è colpa mia.” – ha difatti scritto la Musci, ufficializzando la propria gravidanza, ormai giunta a 15 settimane. Immediati sono stati i messaggi di supporto da parte dei fan del programma e, soprattutto, della coppia, che ormai è entrata nel cuore degli spettatori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Musci (@francesca.musci)

LEGGI ANCHE: Sergio Mattarella, a pochi passi dal Quirinale “Trasloco bis”: la nuova opera di Laika [FOTO]

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio