Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRassegna Gossip

Rassegna Gossip Gennaio 2022: dall’addio di Michelle Hunziker a Trussardi al sentore di un ritorno di fiamma tra Belen e Stefano De Martino

Un inizio d'anno in termini di cronaca rosa ricco di notizie tra separazioni e nuove coppie vip

Come un fulmine a cielo sereno il primo mese del 2022 della cronaca rosa assiste ad uno scoop che suscita un immediato interesse. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si separano. I rumors delle ultime settimane cominciavano ad insospettire i più curiosi. Anche le mancate smentite dei diretti interessati che avevano fatto pensare ad una sempre più possibile crisi tra la showgirl e l’imprenditore bergamasco.

Poi arriva il comunicato congiunto nel quale si annuncia la volontà di separarsi: […] Abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia”. Ed è così che dopo dieci anni insieme di cui otto di matrimonio, la Hunziker e Trussardi hanno deciso di voltare pagina e scrivere un nuovo capitolo della loro vite separatamente.

Michelle Tomaso Trussardi

Per evitare qualsiasi ombra di speculazione e invasione della loro privacy, la showgirl insieme all’imprenditore hanno scelto una via risolutiva che funge quasi da “protezione” per la famiglia. Con un comunicato stampa all’ANSA, hanno confermato nero su bianco la separazione. E lo hanno fatto parlando di una “modifica” che avverrà nelle loro vite. Mettendo al primo posto il bene delle figlie nate dal loro amore: Sole di 8 anni e Celeste di 6.

Tomaso Trussardi rompe il silenzio sulla separazione: poi arriva un’inaspettata frecciatina al veleno contro Eros Ramazzotti

Ma il gossip ha occhi attenti per captare qualsiasi strano movimento, e orecchie pronte a cogliere il più timido ronzio di qualche voce di corridoio. Soprattutto, se a rompere il silenzio con un’intervista rilasciata di recente al Corriere della Sera è proprio l’ex di Michelle Hunziker: Tomaso Trussardi. L’imprenditore non può che spendere bellissime e sentite parole per la donna più importante della sua vita, in quanto donna e madre. Dal comunicato stampa si intuisce che il loro rapporto è rimasto civile e, fra i possibili motivi che li avrebbero portati a lasciarsi, non ci sarebbe nessun “terzo incomodo”.

Dunque, nessun tradimento. Come d’altronde ha anche dichiarato l’imprenditore di 38 anni, che però non lascia che si perda quell’opportunità di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. A sorpresa – durante l’intervista – parlando di Eros Ramazzotti e del suo voler aiutare Michelle a superare la negatività, Trussardi si sbottona lanciando una frecciatina alquanto provocatoria verso l’ex marito della Hunziker: “Meglio che ognuno stia al proprio posto”. Attenzione, scoppiettanti fuochi d’artificio in vista!

Diletta Leotta volta pagina: “Ciao ciao Can Yaman, la conduttrice ritrova l’amore in alta quota”

Tra piacevoli serate dinanzi al camino ed escursioni ad alta quota in quel di Saint Moritz, la giornalista siciliana ha deciso sentimentalmente di voltare pagina. Ma per Diletta Leotta sarà la volta buona con Giacomo Cavalli? Il bresciano di 28 anni, laureato in Economia ha scelto le passerelle. La professione sembra che sia iniziata quando l’hanno scambiato per un modello canadese di nome Simon Nessman. Da quel momento Giacomo ha sfilato per Armani e Dolce&Gabbana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Cavalli (@cavalligiacomo)


Indubbiamente bello e affascinate, la probabile nuova fiamma di Diletta Leotta. Perché sì. Nonostante sarebbero stati beccati insieme, si parla ancora di in termini di indiscrezione anche se un precedente numero del settimanale Chi avrebbe pubblicato alcuni scatti che confermerebbero il flirt. Sarà, ma per far sì che la notizia spazzi via qualsiasi dubbio, bisognerà attendere qualche dettaglio in più, magari direttamente dalla conduttrice di DAZN. Quello che sembra ormai certo è il punto definitivo ad una delle sue storie d’amore più passionali degli ultimi anni nata nel 2021 tra le braccia dell’attore turco Can Yaman.

Rassegna Gossip Gennaio 2022: l’amore in tv e il clamoroso possibile ritorno di fiamma Belén Rodríguez e De Martino

Ora diamo uno sguardo agli amori e alle rotture avvenute in diretta tv o quasi. Nella vita parallela del Grande Fratello Vip i concorrenti della Casa più spiata d’Italia hanno dato il benvenuto al nuovo anno riadattando il significato di “amore libero” nell’ormai assai citato triangolo formato da Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran. Quest’ultima nuova concorrente del reality show oggi è anche candidata alla finale per la non gioia dell’influencer milanese e dell’opinionista Sonia Bruganelli. In Uomini e Donne, va ancora in scena l’insaziabile desiderio nel trovare un compagno di Gemma Galgani; come il “fantasma” di Riccardo Guarnieri che ancora sembra essere troppo vicino alla dama Ida Platano.

Ma è un’altra la notizia di cui molti attendono speranzosi la conferma. Un “vecchio” amore che sembra pronto a scrivere nuove pagine. Dopo la fine della storia d’amore con Antonino Spinalbese e la pausa da tutto esplorando le terre incontaminate dell’Uruguay, Belén Rodríguez al rientro in aeroporto ha chiamato Stefano De Martino. Ma il gossip non si ferma al gentil gesto dell’uomo. Nei giorni successivi le fila di un possibile scoop hanno aguzzato la vista del gossip affinché vedesse meglio. E come dettava l’intuizione, il settimanale Oggi ha pubblicato in esclusiva le foto che ritraevano gli ex coniugi insieme durante un’insolita passeggiata alle due di notte. Ma non è tutto.

Belen Stefano De Martino

Poche ore fa un video diventato virale ritrae Belén e Stefano nuovamente vicini e complici in una festa dove si lanciano sorridenti in un’esibizione canora. Se le voci su un loro ritorno di fiamma dovessero confermarsi con più insistenza, potremmo esser sempre più conviti che a volte, come dice una nota canzone, “certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”.

LEGGI ANCHE: Rassegna Gossip Dicembre 2021: l’ultimo mese dell’anno in rosa

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio