Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

In arrivo il documentario di “And Just Like That”

Il 3 febbraio il revival di "Sex and the City" conclude la prima stagione con l'ultimo episodio, ma HBO ha già pronto un documentario che mostrerà il dietro le quinte dello show

Curiosi di scoprire cosa succede dietro le quinte di And Just Like That? HBO ha pensato proprio a questo realizzando un documentario sul revival di Sex and the City. Si intitola And Just Like That… The Documentary e arriva su HBO il 3 febbraio 2022. L’obiettivo di questo prodotto televisivo è gettare uno sguardo esclusivo dietro le quinte della serie TV, coinvolgendo gli attori del cast e la troupe. Non mancheranno, quindi, Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis che interpretano rispettivamente Carrie, Miranda e Charlotte. Come il pubblico già saprà, Kim Cattrall ha deciso di non prendere parte al revival, di conseguenza la sua Samantha è stata tagliata (seppur non del tutto) dalla trama.

And Just Like That, arriva il documentario

Il documentario di And Just Like That è una sorta di omaggio nei confronti delle tre amiche di ritorno in quel di New York fra nuovi amori e amicizie. La storia prende piede vent’anni dopo le vicende di Sex and the City. Le protagoniste sono più mature, hanno superato i 50 e devono gestire nuovi imprevisti. Attenzione: se non avete visto i nuovi episodi, seguiranno spoiler.

Carrie, ad esempio, ha perso il suo Big. Stroncato da un infarto dopo una sessione di cyclette, John Preston ha lasciato Carrie da sola e la protagonista si ritrova a ricominciare da capo a 50 anni. Torna al suo vecchio appartamento, cerca di trovare il suo equilibrio con un nuovo lavoro più social e nel mezzo esorcizza anche l’assenza di Samantha.

L’uscita del documentario corrisponde anche al rilascio dell’ultima puntata di And Just Like That, in arrivo su HBO e in contemporanea anche in Italia giovedì 3 febbraio 2022. Le interviste raccolte nel documentario riguardano anche le new entry del cast come Sara Ramírez, Mario Cantone, David Eigenberg, Evan Handler, Nicole Ari Parker, Karen Pittman, Sarita Choudhury e Michael Patrick King. Largo spazio anche alla componente glamour, fondamentale in Sex and the City e anche nel suo revival. Per questo, nel documentario interverranno anche i costumisti di scena Molly Rogers e Danny Santiago.

LEGGI ANCHE: Matrimonio a Prima Vista Italia, una coppia è in dolce attesa: di chi si tratta

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio