Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Eurovision Song Contest, è ufficiale: i conduttori sono: Laura Pausini, Mika e Alessandro Cattelan [FOTO]

Nel corso della seconda serata festivaliana sono stati comunicati i tre nomi che condurranno Gran Premio Eurovisione della Canzone

I conduttori dell’Eurovision saranno Laura Pausini, Mika e Alessandro Cattelan. Lo hanno comunicato sul palco del Teatro Ariston dopo un’elegante esibizione della cantante romagnola. L’interprete è tornata nella città dei fiori dove nel 1993 con il celebre brano La solitudine vinse il Festival di Sanremo nella sezione Novità. Sul palco ricorda quei momenti vissuti anni fa parlando con Amadeus, dopo aver presentato il suo nuovo singolo Scatola e anche il suo film in uscita dal titolo Piacere di conoscerti. Sul palco la raggiunge Mika che duetta con Laura duetta sulle note di Have a dream degli Abba. A raggiungere i due cantanti sul palco è Alessandro Cattelan. Insieme, cantando a Sanremo la canzone della band che ha vinto il contest nel 1974, ufficializzano la loro conduzione all’Eurovision Song Contest.

Laura Pausini

Sanremo 2022, sul palco del Teatro Ariston Laura Pausini, Mika e Cattelan [FOTO]

“Come la fabbrica di Willy Wonka, migliaia di persone stanno lavorando a questo show”, ha commentato Mika sul palco del Teatro Ariston. Dopo aver dimostrato la capacità di parlare in diverse lingue del terzetto – surplus per salire sul timone della manifestazione canora internazionale che avrà luogo al Palaolimpico di Torino  il 10, 12 e 14 maggio 2022 – che avrà come concept Il suono della bellezza – The Sound of Beauty.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2022, l’omaggio a Monica Vitti e il monologo di Lorena Cesarini al Teatro Ariston [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio