Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo PianoVita da VIP

Claudio Santamaria e Francesca Barra, è nata la figlia Atena: “Innamorati” [FOTO]

Il celebre attore e la giornalista hanno annunciato l'evento attraverso un emozionante post condiviso sui rispettivi social

Nonostante la giornata scorsa sia stata segnata dalla tragica scomparsa di Monica Vitti, un evento ha portato un barlume di luce nel mondo dello spettacolo. Nelle scorse ore, infatti, Claudio Santamaria e Francesca Barra hanno annunciato la nascita della loro primogenita. Nella comunicazione, la coppia ha inoltre ufficializzato il nome della nuova arrivata in casa: Atena. I due, convolati a nozze a Las Vegas nel novembre 2017 e una seconda volta a Policoro nel 2018, hanno tenuto nascosta la notizia per diversi mesi. Una volta che i rumor sono diventati sempre più insistenti, tuttavia, l’interprete e la giornalista hanno deciso di confermare la gravidanza. Sul red carpet della 78a Mostra del Cinema di Venezia più felici e in sintonia che mai, in attesa che la piccola arrivasse per rivoluzionare le loro vite. E ora, il fatidico giorno è finalmente arrivato.

Claudio Santamaria Barra
Photo Credits: Teresa Comberiati

Claudio Santamaria e Francesca Barra accolgono la piccola Atena con una dedica emozionante

Attraverso il medesimo scatto, condiviso sui rispettivi profili Instagram, Claudio Santamaria e Francesca Barra hanno condiviso con i follower il lieto evento. La foto, che rappresenta una manina stretta sia dalla giornalista che dall’interprete, ha fatto in breve il giro dei social. Il post ha emozionato il pubblico anche per la speciale dedica, sintetica ma diretta: “È nata la nostra Atena! Mamma e papà innamorati.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudio Santamaria (@claudio_santamaria)

Immediati sono stati i messaggi ricevuti non solo dai fan ma anche dai colleghi. Al post hanno risposto infatti personalità del calibro di Stefano Accorsi, il quale ha commentato: “Auguriiiiii!!!! Benvenuta Atena! Un grande abbraccio a voi!” Come lui anche Gabriele Muccino, che condiviso i suoi “AUGURI INFINITI!” e il profilo ufficiale di Sky Italia. Insomma, il mondo dello spettacolo – che ieri ha salutato Monica Vitti – ha voluto far sentire la propria voce anche per salutare la nuova arrivata in casa Santamaria-Barra.

Sempre su Instagram, infatti, era stata proprio Francesca Barra ad ufficializzare la gravidanza la scorsa estate, affermando: “Visto che la notizia è uscita e non posso più proteggerla, ma del resto è una gioia evidente. vi comunichiamo anche qui (perché questa pagina è serena e merita la mia fiducia e dovevo dirvelo io!) che sì, questa che vedete non è la pancia di chi mangia solo panzerotti, ma la somma dei nostri giorni felici. Io e @claudio_santamaria siamo in felice attesaOra sì che c’è la pancina.” Insomma, benvenuta Atena!

LEGGI ANCHE: Buon compleanno a Nina Zilli: l’artista poliedrica dalle tante vite [FOTO]

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio