Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo PianoVita da VIP

I look maschili della seconda serata di Sanremo 2022

Mercoledì 2 febbraio è la volta del secondo gruppo di concorrenti in gara: sul palco arrivano anche gli ospiti come Checco Zalone, Alessandro Cattelan e Mika

Con la seconda serata di Sanremo 2022, il pubblico ha potuto finalmente conoscere le canzoni di tutti i concorrenti in gara. Al termine della diretta, Amadeus ha anche comunicato la prima classifica generale e sarà da quella che si partirà questa sera, quando tutti e 25 i Big saliranno sul palco dell’Ariston per esibirsi. Nell’attesa, ecco un recap dei look maschili della seconda serata del Festival.

Sanremo 2022, i look maschili della seconda serata

Il direttore artistico si è concesso un doppio look per la seconda serata del Festival di Sanremo, trasmessa in diretta dall’Ariston mercoledì 2 febbraio 2022. Per l’occasione, Amadeus ha dapprima optato per una giacca in velluto color borgogna con bavero nero tempestato di micro glitter. Il secondo smoking invece è grigio perla con camicia a costine e bavero a punta, rigorosamente con glitter.

Sanremo

La seconda serata di Sanremo ha portato sul palcoscenico i restanti tredici concorrenti della 72esima edizione. Ad aprire le danze è stato Sangiovanni con la sua Farfalle. Per l’occasione, il giovane talent di Amici ha indossato un completo oversize total pink di Diesel. Le Vibrazioni invece hanno sfoggiato completi total black realizzati appositamente da Gaelle Paris. Matteo Romano invece ha proposto un completo di Emporio Armani con giacca in doppio petto grigio fumo extra large. Ed è sempre grigio il completo con camicia ton sur ton di Tananai di Dior.

I look della seconda serata: da Zalone ad Aka7even

Amadeus, per la seconda serata di Festival, ha scelto come ospite di punta Checco Zalone. Nonostante il suo intervento abbia diviso il web a metà, i suoi sono stati look piuttosto easy, partendo dal primo total black con giacca in velluto e dolcevita in pendant per arrivare al look parodia di Al Bano con sciarpa e cappello a visiera. Total black è anche il look di Fabrizio Moro, di ritorno all’Ariston con un completo in velluto di Philipp Plein.

Sanremo

Uno dei look che ha creato maggiore discordia – e meme – sui social è quello di Irama. Il cantante sul palcoscenico di Sanremo ha optato per una blusa traforata total white il cui pattern ricorda una ragnatela. Il look è firmato Givenchy. Aka7even invece ha indossato un completo vivace e colorato, rosso fragola con decorazioni in bianco, di Stella McCartney.

Sanremo

Tra gli ospiti della seconda serata di Sanremo, oltre a Checco Zalone, figurano anche Alessandro Cattelan e Mika, entrambi scelti insieme a Laura Pausini come conduttori dell’Eurovision 2022. Mentre Cattelan indossa un completo total black con papillon ton sur ton di Giorgio Armani, Mika torna all’Ariston in uno smoking blu.

LEGGI ANCHE: Ricordando Monica Vitti, leggenda del cinema e icona di stile

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio