Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

FantaSanremo, anche Mara Venier complice: “Bonus a Domenica in”

Il FantaSanremo colpisce anche la conduttrice di "Domenica In", che lancia un nuovo bonus per i cantanti in gara al Festival

Il FantaSanremo continua a spopolare sui social tra i VIP che decidono di partecipare alla gara e anche tra gli artisti del Festival di Sanremo. Il gioco, che assomiglia al Fantacalcio, ma che vede come protagonisti i big in gara nella kermesse canora, sembra abbia superato anche la soglia delle 100mila iscrizioni. Dopo che i partecipanti hanno schierato la propria squadra attendono solo di sapere chi sarà il vincitore di questo nuovo gioco. E anche Mara Venier sembra abbia apprezzato molto l’idea dei giovani ragazzi che hanno inventato il FantaSanremo. A far incuriosire la conduttrice sarebbe stato Aka7even, che prima della sua esibizione ha rivolto un saluto al volto noto di Domenica In. “Un saluto a Zia Mara“, ha esordito in diretta il cantante dopo aver chiesto il permesso ad Amadeus. E se la conduttrice in un primo momento avesse pensato a un omonimia, solo dopo qualche ora è venuta a conoscenza del gioco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

I 25 big in gara al Festival di Sanremo si stanno divertendo a dare bonus e malus agli iscritti al FantaSanremo che hanno puntato tutto su di loro. L’artista che rivolge “saluti alla zia Mara” dal palco dell’Ariston riceve infatti 20 punti nel gioco. Una gara che sta diventando quasi parallela a quella dei big in gara e che sta riscuotendo molto successo tra il pubblico di Rai1 e non solo. “Quando ho sentito Aka7even chiedere ad Amadeus il permesso di salutare la zia Mara ho pensato: però vedi, ha una zia che si chiama Mara. Poi ho cominciato a ricevere tantissimi messaggi, mi hanno spiegato che era il FantaSanremo e l’ho trovato stupendo. Adoro questa cosa“, ha raccontato Mara Venier attraverso i suoi social.

Mara Venier lancia un bonus per il FantaSanremo

Dopo aver compreso l’iniziativa del FantaSanremo ed essersi mostrata molto interessata, Mara Venier ha deciso di rendersi complice del gioco lanciando un nuovo bonus per gli artisti in gara al Festival di Sanremo. “Vi dico una cosa, anche io lancio un bonus, l’artista che accumula più ‘saluti alla zia Mara’ vince un buono per un’ospitata a Domenica In”, ha esordito la conduttrice attraverso il suo profilo Instagram. Una sfida, quella lanciata dalla padrona di casa di Rai1, che sicuramente raccoglierà molti consensi tra gli artisti. A questo punto tutti sono curiosi di conoscere il vincitore del FantaSanremo, ma è ancora presto. Per saperlo dovremmo attendere la fine del Festival e Mara Venier è pronta a dare il grandioso annuncio durante la puntata speciale all’Ariston post-Sanremo.

Mara Venier bonus

LEGGI ANCHE: Buon compleanno Amal Clooney, colei che è riuscita in ciò che le altre sognavano

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio