Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo PianoVita da VIP

I look maschili più belli della terza serata di Sanremo 2022

Dall'arrivo scintillante di Cesare Cremonini ai look total pink di Aka7even, Sangiovanni e La rappresentante di lista: cosa ricorderemo della terza puntata

Siamo ufficialmente arrivati a metà della corsa. La terza serata del Festival di Sanremo ha visto tutti e 25 i cantanti riuniti sul palco dell’Ariston e Amadeus è stato spalleggiato da Drusilla Foer nella conduzione. Oltre alle canzoni in gara, il conduttore ha voluto anche un ospite d’eccezione sul palcoscenico a cui ha dedicato uno spazio importante e che è stato generosamente ripagato dagli italiani. I telespettatori, testimone anche i social, hanno particolarmente apprezzato il medley di Cesare Cremonini, che si è concesso persino due esibizioni, una più energica dell’altra. Ma quali sono i look maschili più belli della terza serata di Sanremo?

Sanremo 2022, i look maschili più belli della terza serata

Fabrizio Moro torna sul palco dell’Ariston e non abbandona il total black. Ad aggiungere una marcia in più al suo look sono gli strass che incorniciano il bavero della giacca. Come il precedente, anche questo completo è firmato Philipp Plein. Anche Gianni Morandi non abbandona lo smoking e sceglie una proposta dal tocco scintillante (complici i glitter sulla giacca) di Giorgio Armani. Aka7even e Sangiovanni hanno un elemento in comune (oltre che la provenienza da Amici): entrambi hanno scelto un look total pink.

Sanremo

Aka7even ha proposto un completo oversize rosa cipria abbinandolo ad una camicia bianca. Sangiovanni, invece, ha proposto un completo oversize a sua volta ma rosa pastello, in pendant con la manicure. Per la 72esima edizione del Festival di Sanremo, Amadeus ha chiamato a sé tantissimi ospiti. E, in occasione della terza serata, il protagonista è Cesare Cremonini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Style Magazine (@stylemagazineitalia)


Il cantante si è concesso due esibizioni che hanno scaldato il pubblico. Per la prima ha indossato un completo di Giorgio Armani con giacca in velluto blu navy. Per la sua prima volta all’Ariston, il cantante ha poi proposto un look scintillante. Sulle note di 50 Special, Cremonini ha proposto una seconda giacca di Armani color cioccolato tempestata di luminose paillettes. A completare il suo look scarpe stringate in vernice nera di Santoni.

Sanremo 2022, la terza serata: i look maschili

Amadeus per la terza serata torna al suo fedelissimo blu. Il primo completo propone giacca e papillon in pendant, ravvivato da preziosi cristalli. Il secondo, invece, è un blu elettrico con il bavero della giacca rivestito di perline colorate. Massimo Ranieri punta tutto sulla cravatta, spezzando il black&white del suo smoking Versace con un giallo acceso effetto oro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)


Michele Bravi non abbandona neanche questa sera i suoi fiori, ma punta ad un look più audace. Ancora una volta supportato da Roberto Cavalli, il cantante ha proposto un completo total red con guanti ton sur ton dove spuntano i fiori in rilievo. La giacca in doppio petto è ravvivata invece da piccoli corni pendenti all over.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Bravi (@michelebravi)


Rkomi ripropone la sua passione per i guanti total black e propone un nuovo look da motociclista di Etro con pantaloni in pelle con borchie e frange e semplice t-shirt bianca. Dargen D’Amico ha indossato un completo oversize con una stampa eccentrica, dal motivo floreale, che gioca con il contrasto del blu e del verde lime. L’abito porta la firma di Federico Cina, ma la chicca vera e propria sono ancora una volta gli occhiali da sole effetto golden di Swarovski.

Sanremo

E che dire invece della combo Blanco e Mahmood? Per la terza serata del Festival di Sanremo hanno nuovamente proposto un look black&white. Mahmood ha indossato un completo bianco oversize con frange nere di Ann Demeulemeester. Blanco, invece, sbarazzatosi del mantello anche questa volta ha indossato pantaloni neri e camicia in chiffon nera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mahmood (@mahmood)


Quest’anno la provocazione di Achille Lauro è soltanto parzialmente inserita nei suoi outfit che non hanno granché di eccentrico, ma non per questo sono meno glamour. Il cantante questa volta ha indossato una giacca in pelle e pantaloni neri in raso di Gucci, scendendo le scale dell’Ariston rigorosamente a piedi nudi. Elegante lo smoking total pink effetto burned di Dario Mangiaracina firmato Moschino, con i bordi di giacca e pantaloni stropicciati come se avessero preso fuoco.

LEGGI ANCHE: Look della terza serata del Festival di Sanremo 2022: le pagelle di Velvet

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio