Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoShowTV

Oggi è un altro giorno, ospiti Sangiovanni e Michele Bravi a poche ore dalla quarta serata del Festival di Sanremo

Oggi serata delle cover e i due cantanti si raccontano nel salotto di Serena Bortone dedicato alla kermesse

A poche ore dalla quarta serata del Festival di Sanremo, che sarà dedicata alle esibizioni delle cover, dalla porta carraia dell’Ariston Serena Bortone prende il collegamento con la grande Fiorella Mannoia, istituzione della musica italiana. L’artista duetterà con Sangiovanni, attualmente posizionato al quinto posto in classifica, sulle note di A Muso Duro di Pierangelo Bertoli. Con grande emozione ricorda un episodio accaduto proprio oggi 4 febbraio di 35 anni fa: “in questo giorno io su questo palco ho cantato Quello che le donne non dicono e lo festeggio sul palco di Sanremo”. Un ricordo ancora vivo in Fiorella Mannoia perché ha segnato un significativo cambiamento nella sua vita. A dividere i due cantanti una grande differenza di età e di mondi, ma su questo l’artista dichiara: “quando poi però c’è una canzone meravigliosa come questa di Pierangelo Bertoli si abbattono tutte le barriere”.

Sangiovanni, nel suo look prevale il colore rosa: “secondo me non c’è nessuna differenza di genere nei vestiti”

Poco dopo arriva anche Sangiovanni artista emergente e secondo classificato ad Amici 20. Durante le numerose esibizioni nel suo look prevale il colore rosa, che, come abbiamo potuto notare, è anche il colore dominante di questa 72esima edizione del Festival di Sanremo. Alla domanda: “perché il rosa?” risponde: “il rosa è il mio colore, mi sta bene addosso, mi piace metterlo. Secondo me non c’è nessuna differenza di genere nei vestiti, ognuno può mettersi quello che gli pare”. Successivamente fa uno spoiler sulla mise di stasera che naturalmente potrebbe essere rosa! Continua dicendo: “secondo me c’è una parte femminile in tutti gli uomini e probabilmente una parte maschile in tutte le donne. Siamo contaminati da tante emozioni e sensazioni, per me è normale e va bene così”.

Michele Bravi nella quarta serata del Festival di Sanremo si cimenta con Io vorrei… non vorrei… ma se vuoi… del grande Lucio Battisti

Altro ospite in collegamento con il Casinò di Sanremo, studio temporaneo di Serena Bortone, Michele Bravi in gara con il brano Inverno dei fiori e attualmente posizionato undicesimo in classifica. Stasera sarà impegnato con la cover di Io vorrei… non vorrei… ma se vuoi… canzone dell’illustre Lucio Battisti. Il cantante dichiara di sentirsi privilegiato a suonare di nuovo su un palco davanti al pubblico e raggiungendo le case di milioni di telespettatori. Infatti, come sappiamo, a causa della pandemia il mondo dello spettacolo ha subito uno stop e grosse perdite e su questo dice: “noi artisti e le maestranze che ci supportano e ci seguono siamo stati fermi. È proprio un privilegio poter tornare a lavorare, gridare l’emergenza che ci venga riconosciuta una dignità professionale come lavoratori dello spettacolo. Sul passaggio del brano Inverno dei fiori: “tu insegnami come si fa a imparare la felicità” sostiene: la felicità è un muscolo che va allenato. Io ho individuato degli esercizi per riuscire a tenere questo muscolo attivato che sono la comprensione, la condivisione, l’umanità e l’empatia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oggi è un altro giorno (@altrogiornorai1)

Per quanto riguarda gli outfit indossati durante queste serate al Festival di Sanremo firmati Fausto Puglisi e Cavalli riceve poi molti complimenti da Diego Dalla Palma, presente in studio. Su questo Michele Bravi dichiara: “per me è importante anche raccontare la grande creatività della moda italiana, siamo eccellenza nel mondo della moda”.

LEGGI ANCHE: Perché Ditonellapiaga ha scelto questo nome? Ecco la verità

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio