Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiDaytimePrimo PianoShowTV

Uomini e Donne: Luca caccia Eleonora, Fabio e Isabella a sorpresa in studio

Ecco cosa è successo nella puntata del dating show condotto da Maria De Filippi in onda oggi 4 febbraio

Luca e Gianni Sperti sono al telefono con la persona che ha fatto la segnalazione su Eleonora, la corteggiatrice scesa nello studio di Uomini e Donne per il tronista. La ragazza ha precisato di aver avuto una storia di cinque anni, durante i quali ha avuto una convivenza. Dopo la fine di questa storia, Eleonora ha intrapreso una nuova frequentazione, con cui, a detta sua, non avrebbe vissuto insieme. La ragazza ha consegnato inoltre al tronista il cellulare che, tuttavia, era quasi vuoto. “Non ce sta un ca**o, che vuoi nascondere?” – ha tuonato Luca, sostenuto da Gianni per via della stranezza che il suo smartphone fosse stranamente ripulito. Il tronista continua ad avere dubbi su Eleonora, soprattutto dopo che lei gli ha consegnato il telefono.

Uomini e Donne, peggio al credibilità su Eleonora, spunta un’altra prova: la decisione di Luca

La persona che ha inoltrato la segnalazione sulla corteggiatrice ha dunque mandato una foto del citofono del secondo ragazzo, su cui è presente il cognome di Eleonora. A questa notizia, Luca – che era al centro dello studio – si è alzato tornando sul Trono. Dal canto suo, la ragazza ha confermato che il portone, effettivamente, sembrasse quello della seconda frequentazione. “Ci rimango pure di m***a!” – ha tuonato il ragazzo. “A me questa situazione non piace!” – ha chiosato la ragazza, a cui ha replicato: “Eh, dillo a noi!“. Il tronista di Uomini e Donne ha ammesso di essere esasperato dalla situazione. “Non gliela faccio. Non posso andare contro me stesso e non posso mancare di rispetto a me stesso!“- ha concluso Luca, che ha dunque deciso di mandare via Eleonora.

Mettiti nei panni di lui, anche tu non sei chiara. Quando uno ha ragione si fa in quattro per dimostrarlo. Tu stai lì, dici una bugia dietro l’altra!” – ha sentenziato Tina Cipollari contro la giovane corteggiatrice. Pur dicendosi dispiaciuto per lei, Luca ha scelto di non volersi avvicinare alla ragazza per salutarla, commentando: “Marì, è una vita che la gente mi prende per il c**o!” Mentre usciva, l’opinionista ha chiosato infine “Salutami il tuo fidanzato!”

Isabella e Fabio tornano in studio a sorpresa

Come va, Isabella?” – domanda Maria De Filippi. “Bene, benissimo! Stiamo prevalentemente a casa di Fabio, stiamo sempre insieme” – confessa Isabella Ricci. La dama e Fabio sono usciti insieme da Uomini e Donne da più di un mese, Gemma: “Io so che Isabella si è lamentata del fatto che non ho pianto quando è uscita. Però sono contenta per loro.” Dal canto suo, la Ricci ha confermato: “Avresti potuto spenderle, hai pianto per tutto!” Gemma ha comunque ribadito di essere contenta per loro. Anche Nadia è intervenuta, a favore dell’ex dama del parterre: “Non so se è merito di lui ma sei ancora più bella!” Gemma in effetti ha confermato che sia più “addolcita”, tant’è che Tina ha trovato modo di pungerla lapidaria: “… E senza lifting!” I due hanno anche raccontato di aver trascorso il Capodanno insieme a Marcello Messina, ex volto della trasmissione, e la sua fidanzata.

Isabella Fabio Uomini e Donne

Massimiliano su Nadia: “Rigida e dura”

Al centro dello studio di Uomini e Donne si sono poi accomodati Massimiliano e Nadia. Dal canto suo, il cavaliere ha scritto alla redazione, come ha informato Maria De Filippi, definendo Nadia “rigida e dura.” A domanda diretta della conduttrice se si “guardasse intorno“, Massimiliano ha in un certo senso svagato, precisando che non sia interessato alle altre dame e ad avere il numero di telefono di altre, pur non avendo l’esclusività con Nadia. Dal canto suo però, ha ammesso di volere quello che Fabio e Isabella sono riusciti ad ottenere e spera di riuscire a avere altrettanto proprio con lei. “L’altra sera ho detto cose che non pensavo fosse più possibile dirle!” – ha ammesso Massimiliano, in merito all’uscita con Nadia.

LEGGI ANCHE: Bridgerton, la seconda stagione spiega cosa ne sarà di Daphe senza il suo duca

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio