Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

Oroscopo: le Stelle di Velvet

Le previsioni della settimana dal 7 al 13 febbraio 2022

Come ogni sabato l’oroscopo delle Stelle di Velvet analizza i transiti più importanti dal 7 al 13 febbraio 2022. I  tre pianeti protagonisti la scorsa settimana in Capricorno – Marte, Mercurio e Venere – sono ancora tutti nella stessa formazione e questo acuisce i disagi vissuti gli ultimi sette giorni, soprattutto dal segno del Cancro. Ora per scoprire i dettagli come ogni settimana, cercare il tuo segno, e non dimenticare quello dei tuoi cari e il tuo ascendente.

Oroscopo: le stelle di Velvet per l’ARIETE ★

Per il primo segno dello zodiaco sarà una settimana in cui perderete facilmente la pazienza a causa dell’opposizione di Venere, Marte e Mercurio e delle mille tensioni che si divertono a disseminare a casa, come in ufficio. L’unico aiuto – soprattutto a chiarire qualche tensione in amore – arriverà dalla Luna favorevole da mercoledì a venerdì. Come se non bastasse dopo una settimana in salita, arriverà un weekend con la Luna di traverso.

TORO ★★★★★

Sei ancora uno dei segni con il massimo delle stelle a tuo favore. All’inizio della settimana a sostenervi ci sarà la Luna in congiunzione, che porta fortuna e notizie. Mercurio favorisce l’ambito lavorativo e la vostra sfera relazionale. La tua relazione non è solo protetta da Venere, ma resa ancora più salda dal pianeta che nel weekend vi regalerà un bagno di romanticismo, San Valentino in anticipo.

Oroscopo: le stelle di Velvet per i GEMELLI ★★★

La creatività non manca come quasi sempre a Gemelline o Gemellini, ma c’è Giove a frenarvi nella realizzazione pratica, soprattutto in ambito professionale, almeno fino a quando le stelle non ti sorrideranno e non manca molto. Luna in congiunzione portafortuna da mercoledì a venerdì.

CANCRO ★

Ancora una settimana da ultimo della classe nello zodiaco in questo inizio 2022. Lo stress impera a causa della triplice opposizione di Venere, Marte e Mercurio, dal segno non amico del Capricorno. Quello che desiderate sembra allontanarsi nonostante i vostri sforzi. Abbondano gli imprevisti sul lavoro e le tensioni con il partner. Un pizzico di fortuna nel weekend grazie alla Luna congiunta.

LEONE ★★★

Per il Leone si tratta di una settimana tranquilla, di quelle utili a ricaricare le batterie per arrivare ad una forma migliore, sentirsi più forte e allo stesso tempo più serena, anche se non accade nulla. Lunedì e martedì la Luna è opposta, poi torna favorevole fino a venerdì illuminando positivamente la vostra vita sentimentale.

Oroscopo: le stelle di Velvet per la VERGINE ★★★★

E’ decisamente una buona settimana per la Vergine, ben vista dai pianeti in Capricorno: Venere, Marte e Mercurio che si impegnano a favorire sia la tua vita sentimentale che quella lavorativa. Soprattutto l’ultimo di questi pianeti favorisce contatti, incontri o occasioni interessanti per questo 2022, nella prima parte della settimana, perché da martedì a venerdì la Luna sfavorevole porta diversi malumori.

BILANCIA ★★

I tre transiti principali che dominano il cielo questa settimana sono sfavorevoli alla Bilancia. Venere, Marte e Mercurio a turno pongono ostacoli in ambito lavorativo. Qualcuno su cui pensavi di contare anche in una prospettiva che guarda a tutto il 2022 non si rivela tale. Nel fine settimana interpreterete tutti i nervosismi della Luna e li riverserete sul partner anche con discussioni accese.

SCORPIONE ★★★★

La Luna opposta allo Scorpione lunedì e martedì abbatterà il vostro umore anche se il cielo non è cattivo in questa seconda settimana di febbraio 2022. In realtà Mercurio ti guarda benevolmente sostenendoti sul lavoro e Venere in sentimentale. Weekend fortunato grazie alla Luna che torna favorevole.

Oroscopo: le stelle di Velvet per il SAGITTARIO ★★★
La Luna opposta nel cielo dei Sagittario da mercoledì a venerdì dissemina le giornate di piccoli imprevisti soprattutto in ambito lavorativo, con malumori e attacchi di nervosismo lungo tutta la settimana. Il fine settimana vi concederà una tregua e quel relax a cui agognate: un consiglio passate del tempo con chi vi fa ridere. Una medicina naturale valida sempre e non solo quest’anno.

CAPRICORNO ★★★★★

Come la scorsa settimana tutto è a tuo favore nel cielo per ogni ambito in cui agirete in questo splendido inizio del 2022. Venere illumina la vita sentimentale – anche delle coppie storiche – con Marte e Mercurio che in ambito lavorativo non lesineranno i riconoscimenti per cui hai lavorato duramente. Unica nota: la Luna opposta nel weekend che vi rende un po’ nervosi, più per stanchezza.

Oroscopo le stelle di Velvet per l’ACQUARIO ★★★★

Doppia Luna favorevole sia ad inizio settimana che nel weekend. Potrebbe “bussare alla vostra porta” una persona speciale che ha conquistato il vostro cuore già in passato e che non avete dimenticato. A sorpresa quel miglioramento lavorativo che aspettavate potrebbe arrivare, anche se ci avete lavorato e sodi quando il cielo non era di sicuro così promettente come questo 2022.

PESCI ★★★★★

Ancora una gran settimana per i nati sotto il segno dei Pesci, nel cui cielo oltre al terzetto più volte citato – Venere, Marte e Mercurio – si aggiunge Giove in congiunzione. Sul lavoro tutto quello che fate si trasformerà in un successo e anche in tempi brevi e di sicuro nel 2022: obiettivi raggiunti, risultati importanti, promozioni, vittorie. In campo sentimentale il pianeta dell’amore vi regala un potere seduttivo incredibile. Qualche leggero stress e sporadico nervosismo nel mezzo della settimana da mercoledì a venerdì, a causa della Luna nervosa.

LA FORTUNA IN SETTIMANA bacia su tutti Toro, Capricorno e Pesci.

LEGGI ANCHE: Oroscopo del mese – Febbraio 2022

Pulsante per tornare all'inizio